LA BIBBIA SVELATA: INTERVISTA A MAURO BIGLINO

.
http://www.holy-bible-aliens.com/wp-content/uploads/2012/07/biglino-stop.jpg

Di Mauro Biglino su questo blog ho parlato spesso e sempre con immenso piacere, dunque non devo presentarvelo... chi mi segue sa che ho anche avuto il piace e l'onore di intervistarlo.
Presto arriveranno grandi novità... i suoi libri stanno per essere tradotti in varie lingue e la sua fama è in procinto di varcare gli angusti confini italiani per poter portare il suo bagaglio di conoscenza in tutto il mondo al fine di far luce una buona volta, e speriamo devinitivamente, su millenni di oscurantismo e menzogne.
Ci hanno raccontato molte bugie...
Lo ha fatto la Religione per poter tenere stretto il giogo e avere il dominio sui popoli e lo ha fatto anche la scienza laddove si è ostinata a cristallizzarsi s posizioni ormai obsolete...

E' ora che la luce della verità risplenda.

In rete ci sono molti video delle sue conferenze ma oggi vi propongo una bellissima intervista che ho visto ieri sera con Strabichino.
La voglio condividere con voi per la chiarezza di Mauro nel rispondere alle domande e l'accuratezza degli argomenti esposti.
Quando senti parlare Mauro Biglino si ha la netta sensazione di essere di fronte ad un uomo di grande cultura, che ha studiato tanto nella sua vita e lo ha fatto con mente aperta e in maniera del tutto priva di dogmi e preconcetti... ma non solo, quando si ascolta Biglino la sensazione che maggiormente mi pervade è quella di essere di fronte ad un uomo profondamente onesto.
E questo, sebbene dovrebbe essere una cosa scontata e banale... proprio per la delicatezza degli argomenti trattati è un tesoro inestimabile... quasi quanto il contenuto dei suoi studi.







Mauro... a te va la mia più profonda gratitudine!
Ecco una dedita speciale per te...

0 comments: