ROSI MAURO CANTA IL NUOVO INNO DELLA LEGA... VIVO DI DIAMANTI
.E chi l'avrebbe detto...
Per anni... decenni, la Lega Nord si è eretta a paladina della moralità nella politica per scoprire poi che era come tutti gli altri, ani peggio di tutti gli altri.
E si perchè quello che fai assume un valore diverso se considerato nel suo contento...
Bossi ci ha sfranto con i suoi slogan deliranti su Roma Ladrona... e poi ?!?!?!
Diciamolo, se ruba Berlusconi nessuno si scandalizza più ma se ruba Bossi ti girano le palle... e non poco!
Cioè, ti viene spontaneo dire... tu quoque?
E la protagonista di questo magna magna in salsa padana è lei... la passionaria, la badante, la nera, insomma Rosi Mauro.
A quanto pare la donna con più Diamanti sotto il materasso dopo la regina Elisabetta e Shirley Bassey !!!
Perchè dobbiamo dirlo... quelli della Lega hanno imparato a rubare in grande stile!!!
Mica si sporcano le mani con il vile denaro... almeno non solo.
La Lega ruba con classe... Oro e Diamanti !!!
Chiamali fessi...
Sarà andata a lezione da Duilio Poggiolini, lui i lingotti ce li aveva nei pouf di casa.:))
ReplyDeletecredo sia l'allieva con più talento!
Delete;_))
Filmato stupendo! Mette in una luce 'diamantifera' l'essenza del vero interesse politico e umano della - e non è l'unica purtroppo - signora 'seghista'...OH! scusate..volevo dire leghista Rosi Mauro....o meglio...Mauro Rosi, vista la sua scarsa femminilità...Mamma Ebe in confronto era una ballerina del 'Crazy Horse'...o quasi. Adesso sotto la doccia 'Rosilyn Mauroe'non canterà più 'Diamonds Are A Girl's Best Friend'. Che tristezza! Ciao, Eri
ReplyDeleteSono contento che ti piaccia!!!!!
DeleteEffettivamente non è che sia proprio una onna delicata e raffinata...se la batte con la culturista dell'altro giorno!
;-)
A volte accade che 'il potere logora chi ce l'ha'...giustamente! Il problema di noi italiani e che abbiamo spesso la sindrome dell'oblìo e tutto passa in cavalleria. Qualcuno paghera per tutto ciò? Perchè soltanto innocenti maiali devono finire stesi dietro una vetrina con un limone in bocca? Eri.
ReplyDeleteScusate una cosa, ma cos'è che avrebbe rubato la Lega e a chi? No perchè si potrà discutere sull'aspetto morale, ma i soldi una volta dati ai partiti sono soldi dei partiti, che poi questi li usi il trota a comprarsi le lauree sarà un problema loro. I vero problema deve essere quello dei troppi soldi dati ai partiti, ma questo che si fa ora è un mero accanimento su una cosa che non esiste...
ReplyDeleteCome faccio a rubare soldi miei?
edo
ma infatti questi personaggi li hanno rubati alla Lega stessa....
DeleteNo edo, i soldi che lo stato da ai partiti sono un rimborso delle spese elettorali e a questo devono servire, e non un regalo che i partiti ci possono fare quello che vogliono tanto è vero che il tesoriere della lega è indagato anche per truffa ai danni dello stato.
DeleteCerto poi il quanto se ne devono dare è una cosa che andrebbe affrontata considerando anche che partiti molto piccoli come quello dei pensionati prendono in media novecento/un milione di euro all'anno.
Sono proprio obbligatorie tutte queste pubblicità e rendirizzazzioni ad altri siti?
ReplyDeletemi sono informato...
Deletea quanto mi hanno detto sul forum di Blogger è un problema del Browser di chi visita il blog.
Dovete tipo pulere un sacco di cose tipo cash....e altri.
Non ci capisco molto...
Insomma non dovrebbe essere un problema del blog ma del tuo browser.
Caro edo ciò che dici è decisamente grave e fuori luogo perchè è come condividere l'idea che chi ha un certo potere può permettersi tutto senza aver nessuno scrupolo morale nei confronti di chi in esso ha creduto pur non arrivando alla fine del mese...Non so se hai capito che si parla di milioni di euro, diamanti, acquisto illegale di titoli di studio, benefici etc. etc. etc....Urleranno ancora 'Roma ladrona'? Auguro a loro di cadere in disgrazia e di piangere come i coccodrilli. Ciao, Eri.
ReplyDeleteInfatti...hai perfettamente ragione.
Deleteil rimborso elettorale de3ve essere speso per le attività politiche del partito...o almeno dovrebbe.Qui parliamo di Investimenti illeciti a titolo personale, sorvolando sulla moralità di comprarsi titoli di studio etc...
Insomma I diamanti e i lingotti d'oro che seguono i milioni di euro che volevano prendere la strada africana non rappresentano una sana attività politica.
Penso che il 'tradimento umano' sia peggiore di quello 'monetario'. E' proprio vero che l'occasione - a volte - rende l'uomo ladro di cose e soprattutto di anime. Capisco anche chi in buona fede ha creduto per anni in un ideale e a una certa trasparenza...però gli eventi ci dicono che bisogna svegliarsi e fare i conti con la realtà dei fatti ed accettarli...noi italiani siamo però dei sognatori e amiamo le fette di prosciutto negli occhi. Eri.
ReplyDeleteEri,
ReplyDeleteio dico solo che uno i soldi una volta avuti li usa come vuole, non sei certo tu a poter moralizzare o meno la cosa,l'errore è nel darglieli.
Decorazione,
il rimborso elettorale (purtroppo) non sta scritto da nessuna parte che deve essere usato per attività di partito, semplicemnte è una somma che spetta loro ogni voto ricevuto e poi, l'investimento in diamanti potrebbe essere cmq considerato "investimento di partito", lo dico da antileghista eh, caso mai pensaste il contrario.
edo
Wikipedia:Il finanziamento pubblico ai partiti è una delle modalità, assieme alle quote d'iscrizione e alla raccolta fondi, attraverso cui i partiti politici reperiscono i fondi necessari a finanziare le proprie attività.
DeleteCredo sia chiaro che quei soldi servono per le attività di partito.
Congressi...Campagna eletorale etc...
Credo siano esclusse le ristrutturazioni edilizie a favore del capo del partito e machine e diamanti...
Non ci siamo proprio....ma proprio per niente...l'unico investimento che io farei ad un partito spennapolli del genere è quello con un tir carico di gente che si fa il mazzo per un titolo di studio e per racimolare i soldi per campare...Non sarai mica Renzo Mauri! Ciao, Eri.
ReplyDeleteAnche io come te sono molto incazzato s quasta faccenda!
DeletePardon...Mauro. Ti ricordo che un partito è composto da gente adulta che dovrebbe essere capace di amministrare per il bene di tutti e non da bambini che scoprono la bontà della cioccolata e si ingozzano avidamente! Eri.
ReplyDeleteTanto senplice quanto chiaro!
DeleteBeh se la tua fonte è wikipedia stiamo freschi.
ReplyDeleteIo sono schifato dai soldi che ricevono, non dal come li usano, perchè quello, una volta che
glieli dai non è controllabile e ti spiego anche il perchè.
In un mondo ideale dovrebbe essere come dici tu, i soldi dovrebbero essere utilizzati per finanziare le attività politiche, ma a questo punto allora i rimborsi dovrebbero essere dati in seguito alle spese, dopo la visione delle adeguate fatture di spesa, non a casaccio in base ai voti.
Fatto sta che il rimborso è di 4/5€ (mi pare) a voto ricevuto per ogni partito, PDL e PD prendono circa 40 mln di euro, non so se mi spiego, soldi che non spenderanno mai per campagna elettorale ecc. giusto?
Ora ti faccio una domanda, una volta coperte le spese politiche con i soldi avanzati cosa dovrebbero farne?
Costruire delle sedi con cupole d'oro?
Ammassarli in banca all'infinito?
E' logico che con tutti quei soldi a disposizione poi questi siano usati per i porci comodi di chi li gestisce e sinceramente l'investimento in oro o diamanti mi sembra consono.
Ripeto, lo schifo sta nel darglieli, non nel poi...
edo
che dovrebbero fare...?
DeleteBhe se proprio gli avanzano tutti sti milioni in un mondo perfetto dovrebbero investirli sul territorio che tanto amano...infrastruture etc...
ERI........
ReplyDeleteoggi vieni alla Feltrinelli colonna a vedere la marchesini?!?!?!?!
So che la simpaticissima Marchesini ha qualche problema di salute, e comunque grazie mille per l'invito ma ho un po di giri da fare. Volevo rispondere a edo che una volta coperte le spese politiche con i soldi avanzati si possono fare tante cose anche per chi non ha la loro fortuna ed è inammissibile che questi siano usati per i porci comodi di chi li gestisce...Che il tir colpisca anche chi permette tutto questo! Eri
ReplyDeleteIl tir quindi dovrebbe colpire anche te?
ReplyDeleteedo
Sono già sotto un tir. Eri
ReplyDeletehahahahahahahaha
DeleteDecorazioni
ReplyDeleteInvestirli sul territorio e in infrastrutture?
Al massimo dovrebbero restituirli allo stato, il
problema sarebbe presto risolto annullando i rimborsi elettorali tanto non penso che qualcuno voti in base ai cartelloni o alle pubblicità viste sui giornali...
edo
...e si.
DeleteSarebbe bello se li dovessero restituire.
Comunque notizia dell'ultim'ora:
La lega pagava l'affitto di Calderoli ( A SUA INSAPUTA, IMMAGINO!)
http://www.repubblica.it/politica/2012/04/19/news/lega_calderoli-33566919/