Tags

GIORNATA MONDIALE CONTRO IL VIRUS INVENTATO !

http://www.africa-in-reality.org/cc_images/cache_103184.jpg

Oggi è la giornata per la lotta all'AIDS.
Dopo più di 25 anni siamo ancora senza una cura...
Sapete come la penso.
Io sposo appieno le tesi di eminenti scienziati come Peter Duesberg ch sostiengono che il virus dell' HIV non sia la causa dell'AIDS e che quindi le cause di questa patologia (che è un insieme di patologie) non potrà essere trovata ( e sconfitta) finchè verrà cercata nel posto sbagliato.

L'anno scorso per spiegare questa tesi scrissi un post (per leggerlo cliccate QUI) e quest'anno vorrei "celebrare" questa giornata con uno dei commenti a quel post che è chiarissimo al riguardo ...eccolo:

" La mia compagna, rusultata sieropositiva, non prende i farmaci antivirali da 8 mesi. Li aveva assunti per circa 1 anno, con risultati disastrosi. Le era stato diagnosticato l'HIV (ammesso che esista, visto che il virus non e' mai stato fotografato) a seguito di una polmonite. I test sull'HIV non sono attentibili.
Lo stesso test ripetuto puo' risultare in tot di volte positivo ed un tot negativo. Se avete la febbre e fate il test HIV risultate positivi. Cosi' come se avete altre malattie nelle quali il vostro sitema immunitario sta combattendo contro virus/batteri.
Anche dei vaccini possono portare ad un test positivo falso.
L'HIV (sempre ammesso che esista) e' un retrovirus come altri 200 fin'ora isolati (cosa strana l'HIV e' l'unico retrovirus a non essere stato isolato). Ha (dicono) un tempo di incubazione che puo' essere di diversi anni (ogni virus ha un determinato e conosciuto tempo di incubazione, perche' l'HIV dovrebbe variare cosi' tanto??....forse per dar tempo alle ricerche scientifiche di accumulare soldi?).
Il test dei CD4 (livello di anticorpi in un ml. di sangue) e' inattendibile.
Il livello dei CD4 nel sangue cambia ogni istante della giornata. Cosi' come e' inattendibile il test dell'HIV, che non misura il virus, ma gli anticorpi che possono generarsi per qualsiasi motivo. La mia compagna adesso sta bene, ha ripreso peso, la sua pelle sta ritornando sana. Una sua amica (che ha iniziato la cura con lei) tutt'ora assume i farmaci antiretrovirali; ha male ai muscoli, perdita di peso e problemi alla pelle. Provate a leggere le controindicazioni dei farmaci antivirali: praticamente sono i sintomi che l'HIV (dicono) produce. Praticamente e come se avessi un leggero raffreddore e prendessi dei farmaci che mi fanno venire la polmonite.
Io non ci credo, fermamente.
Sono tutte cazzate per fare soldi (miliardi di dollari).
Le lobby farmaceutiche devono inventarsi qualche virus, come la porcata dell'influenza suina, gia' messa in gioco nel 1976 in America, dove tutte le persone che hanno assunto il vaccino, hanno avuto seri problemi di salute, a livelo muscolare. Sono pienamente d'accordo con decorazioni segrete.
Andate a vedervi altri siti o video su youtube (parole chiave: truffa hiv, truffa aids). Tanta gente ha smesso quella cura genocida e sono tutti tutt'ora in vita. Non rispondero' ad altri blog, questo sara' l'unico che scrivero'.
Ognuno creda in quel che vuole.
Sta di fatto che siamo in mano a una ristretta setta di bastardi (chiamati illuminati, e non solo loro....) che muovono le pedine del mondo a loro piacimento e per i loro sporchi giochi, pur di arricchire le loro gia' stacolme tasche, incuranti delle vite umane, incuranti delle sofferenze della gente, facendo crederci qualsiasi cosa.
Ma la ribellione viene dal basso (cosi' come la storia c'insegna).

Diffondete la notizia :
l'HIV E' UN VIRUS INVENTATO.
NON ESISTE."

nota:(i neretti sono miei)

1 comment:

  1. Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog ed a proposito del tuo post, volevo segnalarti il sito del dr.Fabio Franchi www.dissensomedico.it ed il sito del prof.Marco Ruggiero www.marcoruggiero.org. Ho letto anch'io il libro del Prof.Duesberg che tengo come un'oracolo (dopo tanti anni di terrore mediatico) nella mia libreria. Ciao

    ReplyDelete