Tags

AIDS , IL VIRUS INVENTATO

Oggi è la giornata mondiale per la ricerca sull AIDS.
Bene....!
Ma siete sicuri che ci abbiano detto tutta la verità?
Quello che non sappiamo è che a livello mondiale esiste un numero incredibile di scienziati e ricercatori che rifiuta il paradigma HIV=AIDS,in testa ai quali troviamo il dott. Peter Duesberg,che ha scritto un libro interessantissimo che tutti dovrebbero leggere,AIDS IL VIRUS INVENTATO (Baldini e Castoldi, € 9,90 ), con la prefazione del premio Nobel (non mia zia...) Kary Mullis.
Il libro parte dall'analisi di come tutte le patologie e la ricerca medica viene condotta (dalle multinazionali famaceutiche..) per arrivare alle sue affermazioni forti sull'virus HIV,che a suo dire non è la causa dell' AIDS.
Posso assicuravi che leggere questo libro apre la mente ad orizzonti inimmaginabili ed offfre spunti di riflessione a dir poco sconcertanti.
Ma qual'è la tesi di Duesberg?
Sarebbe lungo da spiegare in un post ma potete leggere un riassunto perfetto e chiarissimo nel sito IL VIRUS INVENTATO ,per potervi fare un idea.
Qual'è la cosa piu' tragica di tutte....che essendo l'AIDS generato da molte cause che non sono il virus HIV,si sono persi 25 anni di ricerca nella giusta direzione !!!
Si arriverà ad un vaccino..tutti faranno festa ma il numero delle morti rimarrà invariato.
Spiego:
Prima (oggi...) se uno ha certi sintomi ed in corpo ha gli anticorpi al virus è sieropositivo (ma gli anticorpi non vengono di regola se il corpo ha vinto la malattia??) e quindi se muore, muore di AIDS!
Poi (dopo il vaccino)...con gli stessi sintomi si morirà della malattia che causa quel sintomo...perchè dovete sapere che l'AIDS non ha sintomi propri,ma semplicemente "permette" a certe malattie" di attecchire nel corpo e non permette al corpo di sconfiggerle....nessuno muore di AIDS...ma si muore per altre malattie conosciutissime...che il corpo non combatte.

Quando ci sarà il vaccino crolleranno le morti per AIDS ma cresceranno in maniera vertiginosa quelle per Tubercolosi ..polmoniti...etc...(morti che denominano per AIDS se hai l'anticorpo al virus )
Vabbhè...vi lascio alla lettura dell idee di Duesberg,QUI...traete le vostre conclusioni.Perchè tutto questo?...tragicamente perchè i soldi fanno girare il mondo!
Un ultima divertente (divertente?) cosa da fare....cercate su internet "SE IL VIRUS DELL'IHV è STATO MAI ISOLATO E FOTOGRAFATO"...troverete belle sorprese!

P.S. prima di bollare le idee del dott Duesber,come farneticazioni...è bene leggere i libro,e intanto vedern internet quanti scienziati la pensano come lui...vi stupirete.

15 comments:

  1. io il libro l'ho letto!
    e sono pure sieropositivo!
    e la mia sieropositività sarebbe inventata? per favore..invece di guardare a quante persone danno ragione a duesberg guardiamo a quanti appoggiano l'esistenza dell'hiv! e se proprio non ti basta vai a vedere che fine fa chi si rifiuta di prendere le terapie perchè "tanto l'hiv non esiste".

    Saluti
    Bobo

    ReplyDelete
  2. ciao Bobo dal commento non mi pare che tu hai letto il libro...ma solo il titolo.
    Nel libro si afferma in maniera semplice che il virus dell'HIV non è la causa dell'AIDS.punto!

    Tu sei positivo agli anticorpi del virus Hiv,e per qualsiasi malattia al mondo (tranne che per l'Hiv) questo significa che il tuo corpo ha combattutto e vinto il virus.Sai che i test sono così diversi che se lo ripeti...in altri paesi potresti risultare negativo?

    Poi pensala come vuoi,ma io nella tua posizione VAGLIEREI OGNI IDEA.

    ReplyDelete
  3. La semplicità della tesi del libro, che tanto declami, porta in linea diretta alle teorie dissidenti che rifiutano l'uso delle terapie antiretrovirali. Come mai, una volta sviluppati gli anticorpi (e quindi dopo aver contratto l'hiv) i CD4 ovvero i globuli bianchi che usa il virus per replicarsi subiscono un lento declino fino ad azzerarsi? Come mai lviene rilevata la carica virale tramite l'RNA del virus? Come mai l'assunzione della terapia azzera la la carica virale? Credi forse che l'aids si manifesti perchè uno ha sniffato del popper o perchè conduce un tipo di vita non salutare e tutto ciò provoca un deficit del sistema immunitario? Io non mi sono mai drogato in tutta la mia vita eppure i miei globuli bianchi erano molto pochi quando ho iniziato la terapia! Prima di riempirsi la bocca di concett comei la non implicazione dell'hiv con l'aids bisognerebbe avere un quadro completo di cosa vuol dire hiv e aids e conoscere a fondo questa patologia!
    Se io, nella mia posizione, vagliassi ogni idea sarei destinato alla tomba molto prima del necessario! (e qui mi gratto)!

    BOBO

    ReplyDelete
  4. caro bobo,non preoccuparti non finirai nella tomba per il virus HIV.
    Ti auguro una vitas serena e felice...con o senza virus.
    Ivan

    ReplyDelete
  5. dovresti fare attenzione a quello che metti sul tuo post. Spiegare sue due righe che avere gli anticorpi di un virus (in questo caso l'hiv) non significa che ne sei guarito ma semplicemente che nel tuo organismo è presente il virus e il tuo corpo cerca di reagire... ma fattene una ragione.. non si riesce a vincere il virus cosi, come per incanto. La storia clinica dell'hiv conta solo rarissimi casi di autoguarigione. E poi quando dici che non si muore di aids giochi con le parole. L'aids è una sindrome che non porta in maniera diretta alla morte ma che attacca il sistema di difesa del corpo e fa in modo che qualsiasi malattia possa arrecare gravi danni....

    ReplyDelete
  6. questa è una tua idea...rispettabile...ma tua!

    ReplyDelete
  7. sono capitato per caso su questo blog, ma quando scorrendo ho visto questo post sono rabbrividito, letteralmente. mi permetto di chiederti di non scrivere stupidaggini, se uno scrive un blog dovrebbe aver coscienza di quello che scrive. informati prima di scrivere certe eresie. ci sono tanti libri di malattie infettive in circolazione. mi permetto solo di spiegarti che gli anticorpi che si formano verso il virus dell'hiv, sono anticorpi non neutralizzanti, come non neutralizzanti sono gli anticorpi anti epatite C. o volete dirmi che anche l'epatite C non è trasmessa dal virus dell'epatite C perchè ci sono gli anticorpi?

    ReplyDelete
  8. ancora un paio di precisazioni, non ce la faccio a lasciar perdere.
    l'agente eziologico dell'AIDS è l'HIV, è stato isolato nel 1983 presso il laboratorio Pasteur di Parigi, non a casa mia.
    inoltre, pochi giorni fa è uscita la notizia che è stato codificato la struttura del genoma...

    ReplyDelete
  9. DrLuke...rabbrividisci pure...io i miei brividi li ho avuti leggendo ed informandomi.
    Poi sull'"isolamento" del 1983...ci sarebbe un capitolo intero.
    Se avrai la pazienza di leggere il libro di Duesberg,potresti almeno il perchè di questo post.

    Credo che tu non l'abbia letto.

    ReplyDelete
  10. no, non l'ho letto e nemmeno ho intenzione!
    è solo che mi girano ampiamente i coglioni quando leggo di ste cretinate. la gente tende sempre a parlare cose di cui non sa. dimmi allora, cosa ti ha fatto rabbrividire in particolare? cosa ti ha fatto sorgere i maggiori dubbi? su cosa basano le loro affermazioni? dammi un motivo per leggere questo benedetto libro. a proposito, il virus è stato fotografato, al microscopio elettronico. solo che non riesco a incollarti il link.

    ReplyDelete
  11. per poter capire di cosa stai parlando, devi avere comunque delle nozioni che mi auguro tu non abbia, altrimenti la cosa mi spaventerebbe assai.
    sai cosa sono le trascrittasi inverse? la differenza tra RNA e DNA? cos'è un virus? come si replicano? cosa producono? CD4 e CD8? gp41 e gp120 cosa ti ricordano?

    ReplyDelete
  12. anche Elvis è stato fotografat l'altro giorno....
    Senti io non posso darti un motivo per leggere il libro se non ne hai intenzione...dico che un libro scritto da uno scienziato (vero) con la prefazione di un PREMIO NOBEL per la chimica....NON LO PRENDEREI TANTO SOTTOGAMBA...poi per me puoi leggere anche Topolino o Novella 200,a me non cambia nulla.
    Dico solo che un apertura mentale maggiore..nella vita in genere,è sempre auspicabile.
    Buona estate.

    ReplyDelete
  13. per la seconda parte del commento:
    Io non sono un medico per mia fortuna!
    ...ma ti dico che quella che hai scritto è spiegato in maniera più che comprensibile nel libro...anche per chi non ha delle nozioni di medicina.

    ReplyDelete
  14. elvis? senti, non prendermi per il culo. è evidente che non sai cosa sia un microscopio elettronico, altrimenti avresti capito a cosa mi riferivo. ed è altrettanto evidente che non hai la piu pallida idea di cosa stiamo parlando. apertura mentale maggiore? ma fammi il piacere. io mi baso su dati oggettivi. quello che posso vedere e/o dimostrare. io ti dò delle informazioni oggettive e tu come risposta mi dici di leggere il libro? poi hai il coraggio di dirmi che sono io quello con chiusura mentale.
    me la prendo cosi tanto perche non riesco a capire come ci possa essere gente che scrive certe cazzate, xche di cazzate si tratta. ti consiglio io una lettura: un bel libro di malattie infettive. buona estate anche a te.

    ReplyDelete
  15. Testimonianza: La mia compagna, rusultata sieropositiva, non prende i farmaci antivirali da 8 mesi. Li aveva assunti per circa 1 anno, con risultati disastrosi. Le era stato diagnosticato l'HIV (ammesso che esista, visto che il virus non e' mai stato fotografato) a seguito di una polmonite. I test sull'HIV non sono attentibili. Lo stesso test ripetuto puo' risultare in tot di volte positivo ed un tot negativo. Se avete la febbre e fate il test HIV risultate positivi. Cosi' come se avete altre malattie nelle quali il vostro sitema immunitario sta combattendo contro virus/batteri. Anche dei vaccini possono portare ad un test positivo falso. L'HIV (sempre ammesso che esista) e' un retrovirus come altri 200 fin'ora isolati (cosa strana l'HIV e' l'unico retrovirus a non essere stato isolato). Ha (dicono) un tempo di incubazione che puo' essere di diversi anni (ogni virus ha un determinato e conosciuto tempo di incubazione, perche' l'HIV dovrebbe variare cosi' tanto??....forse per dar tempo alle ricerche scientifiche di accumulare soldi?). Il test dei CD4 (livello di anticorpi in un ml. di sangue) e' inattendibile. Il livello dei CD4 nel sangue cambia ogni istante della giornata. Cosi' come e' inattendibile il test dell'HIV, che non misura il virus, ma gli anticorpi che possono generarsi per qualsiasi motivo. La mia compagna adesso sta bene, ha ripreso peso, la sua pelle sta ritornando sana. Una sua amica (che ha iniziato la cura con lei) tutt'ora assume i farmaci antiretrovirali; ha male ai muscoli, perdita di peso e problemi alla pelle. Provate a leggere le controindicazioni dei farmaci antivirali: praticamente sono i sintomi che l'HIV (dicono) produce. Praticamente e come se avessi un leggero raffreddore e prendessi dei farmaci che mi fanno venire la polmonite. Io non ci credo, fermamente. Sono tutte cazzate per fare soldi (miliardi di dollari). Le lobby farmaceutiche devono inventarsi qualche virus, come la porcata dell'influenza suina, gia' messa in gioco nel 1976 in America, dove tutte le persone che hanno assunto il vaccino, hanno avuto seri problemi di salute, a livelo muscolare. Sono pienamente d'accordo con decorazioni segrete. Andate a vedervi altri siti o video su youtube (parole chiave: truffa hiv, truffa aids). Tanta gente ha smesso quella cura genocida e sono tutti tutt'ora in vita. Non rispondero' ad altri blog, questo sara' l'unico che scrivero'. Ognuno creda in quel che vuole. Sta di fatto che siamo in mano a una ristretta setta di bastardi (chiamati illuminati, e non solo loro....) che muovono le pedine del mondo a loro piacimento e per i loro sporchi giochi, pur di arricchire le loro gia' stacolme tasche, incuranti delle vite umane, incuranti delle sofferenze della gente, facendo crederci qualsiasi cosa. Ma la ribellione viene dal basso (cosi' come la storia c'insegna). Diffondete la notizia : l'HIV E' UN VIRUS INVENTATO. NON ESISTE.

    ReplyDelete