"ALL YEAR RING" ... GLI ANELLI DI CARTA !

Una idea molto bella e originale.
Ho trovato il regalo perfetto per la mia amica LaWanda Gastrica,basta con l'oro,il platino..i diamanti e gli smeraldi...Il vero lusso è la carta!
Si chiamano ALL YEAR RINGS ,e sono dei veri e propri anelli di cara (rigorosamente riciclata...per essere eco-chic !),venduti in una confezione da 12 ,ovviamente...uno per ogni mese dell'anno ,anche se la domanda è:"un anello dura un mese?"...bho!L'idea è originale,poetica ...e molto eco compatibile!

Praticamente sono dei piccoli origami,ed arrivano a casa vostra in un unico foglio pre-ritagliato (al laser)...dovete solo staccarli e piegarli secondo le istruzioni

...in alternativa ,è possibile ordinare un singolo mese-anello...da regalare come simpatico biglietto d'auguri per una ricorrenza...

...Che dire...sisisisisisi...mi piace proprio!
li potete comprare QUI.

6 comments:

  1. che bell'idea, soprattutto quello nel biglietto di auguri, mi piace!

    ReplyDelete
  2. vero?...anche a me piace molto....
    non si sa quanto costano però......
    ;-))

    ReplyDelete
  3. Regalami quelli e cancello il tuo numero dalla mia rubrica!!!

    ReplyDelete
  4. ma in carta di oro zecchino...a te...scemina!

    ReplyDelete
  5. Ma....non è che poi mi taglio con la carta??? :P
    Buon we! :)

    ReplyDelete
  6. ...dici Ale...?
    Spero che ci abbiano pensato!...non vorrei fossero delle armi improprie...anche io spesso mi taglio con la carta!
    ;-))

    ReplyDelete