Tags

OGGI CAZZEGGIO...

Per modo di dire!
Ho finito ieri un lavoro durato quasi due mesi ...che nell'ultimo periodo mi ha portato a sacrificare ogni sabato e domenica...o festa nazionale che fosse!
Sono davero stanco anche se molto soddisfatto dei risultati...oggi voglio cazzeggiare...o meglio anche se ho tante cosette da fare:spesa,mettere un po' a posto..etc...MA VOGLIO FARE TUTTO CON CALMA!
voglio che questa sia la colonna sonora di oggi:

...preparandomi ad un week-end di mare...anche perche' poi da lunedi si riprende,questa volta un piccolo lavoro a Bari...non vedo l'ora cosi' sto vicino alla mia amicaaaaaaa!
Aspettami che arrivo!



3 comments:

  1. Ciao Ivan, bentornato! :)
    Un po' di cazzeggio fa sempre bene!
    Allora mare?Wow...un po' ti invidio, anche se non posso lamentarmi troppo: io montagna, festa degli Alpini a Bassano del Grappa :D

    Aspetto le foto di qualche tuo (capo)lavoro!!

    Buon weekend! :)

    ReplyDelete
  2. Tuorn sta casa aspiett a ttte!

    ReplyDelete
  3. ALE...LA MONTAGNA MI PIACE..MA IL MARE...IL MARE...
    FORSE PERCHè SONO DI TARANTO....IL MARE.....

    UN ABBRACCIO!


    LA WANDA...VOGLIO MINIMO MINIMO LA BANDA E LE FRECCE TRICOLORE...AD ASPETTARMI!

    ReplyDelete