Tags

IL GATTO " DI ALE "

Così come Alice,il gatto bianco della scorsa cucciolata è per me ancora "erpes"...questo micetto rimarrà indipendentemente da chi lo prenderà poi..."il gatto di Ale",perche lei appena l'ha vito ha detto...che era suo...eheheheh!
Spero davvero di dare questi mici a persone che amano i gatti e con cui rimanere in contatto,cosi io e ale naturalmente possiamo vedere come cresce e fare il tifo per lui!
Io non lo so Ale se tu sei così pasticciona ma lui stamattina,per bere il latte si è fatto il bagno nella ciotola!!!
Ecco il risultato:

1 comment:

  1. Uuuuuuhhhh che meravigliaaaaaaaa!!!!!! :D :D :D
    Ivan grazie, mi fa davvero piacere leggere queste cose, mi sono veramente affezionata a questo gattino come se fosse davvero mio e mi dispiacerà molto quando verrà adottato, anche se giustamente ha bisogno anche lui di una casa tutta per sè! :P

    Così pasticciona io?Naaaaa, un po' meno dai!
    Però non ho capito che intenzioni avesse...pensava di poter diventare ancora più bianco?? ;)
    E' semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!

    Grazie per le foto! :D

    ReplyDelete