Tags

ALBANO....UOMO...GENTILUOMO...O CAFONE?

Non ho parole...almeno non parole che posso scrivere qui!...Avete visto questo video?E dire che Albano proprio in questi giorni fa la guest-star (strapagato con i nostri soldini del canone...) alla trasmissione di Milly Carlucci intitolata "UOMO GENTILUOMO"...quando si dice l'ironia della sorte!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo lo scherzo di Cristin era pesantuccio ma Albano ,come dovrebbe essere in un mondo civile,poteva esternare tutto il suo disappunto a parole...tho' pure a parolacce...invece no ci va giu' con un ceffone bello pesante!ALZARE LE MANI LO TROVO UNO DEI GESTI PIU' VILI CHE SI POSSANO FARE...MA ALZARLE CONTRO UNA DONNA ...PENSO SIA LA COSA PIU' DA CODARDI CHE SI POSSA FARE.
Per ora nessuna scusa ufficiale...e credo,nessuna azione legale...staremo a vedere....solo che dopo aver visto fare un azione simile in tv...non mi stupisco della separazione con Romina Power,e Loredana Lecciso...(si spiegherebbero tante cose...)non aggiungo altro!!!

5 comments:

  1. be dai... ci si potrebbe anche vedere il lato erotico della cosa... eheheh (certo poi uno poi pensa ad albano...) A

    ReplyDelete
  2. ALBANO è un gran cafone e l'ha dimostrato più volte.Lasciamo perdere il gesto ineducato di quella gallina che in fondo quando si è trovata tra le mani quel microfono avrà detto: guarda che me tocca fa per campare...ma lui ad alzare le mane è stato molto ma molto volgare Io l'avrei denunciato e quel microfono sai che fine avrebbe fatto be lasciamo perdere Albano sei un gran cafone e spero che prima o poi due schiaffi li riceverai anche tu ma da un Uomo.

    ReplyDelete
  3. Il commento di prima è mio e mi piace firmarmi nel benee nel male madamex

    ReplyDelete
  4. Io penso che Albano, abbia fatto anche poco, mi è piaciuta molto l'esclamazione '' impara a vivere'' sono scherzi un pò pesanti e privi di rispetto. Albano rimane sempre un grande gentiluomo. SEI GRANDE ALBANO !!! HAI FATTO PIU' CHE BENE !!

    ReplyDelete