Tags

....E CHE CAVOLO!!!!!!!!!


Non si puo' fare nulla che ti copiano!!!!!!!!Ho appena annunciato che oggi ho rinnovato la grafica del mio sito, che sento al telegiornale che da domani l'osservatore romano avrà una nuova veste grafica!Ma che palle....mi sa che il mio grafico ha spifferato qualcosa! ;-)....forse l'edizione in edicola domani avrà un albero ,degli uccelli e alcuni fiori fuxia?
BHE CONOSCENDOLI CERTO!
...vabbhe' credo che che il rinnovamento piu' consistente sarà nei contenuti...da quanto ho capito diventerà un giornale di barzellette,stando a quanto ha detto il Card. Bertone: "Il nuovo Osservatore Romano sarà un faro informatore onesto e libero".
IO ANCORA MI STO SGANASCIANDO!...credo che abbia fatto solo in tempo a finire la frase con le dita incrociate,prima di scoppiare in una grassa risata!

0 comments: