FOTOGRAFATO GRAZIE AL SATELLITE IL MOSTRO DI LOCH NESS (?)

.
A satellite high in the atmosphere, accessed using Apple's satellite map app, may have provided proof that the legend lives on - with amazing images of a creature swimming below the surface of the world famous loch


La leggenda del mostro di Loch Ness è senza dubbio la più famosa di tutte quelle che parlano di misteriose creature e da secoli la gente cerca di scovare la "Nessie" che vivrebbe nei fondali del lago nel nord dell'Inghilterra.
Ci sono state addirittura delle spedizioni scientifiche con dei potentissimi sonar che hanno cercato di svelare il mistero... ma nulla.
Tanti dicono di averlo fotografato  e tantissimi si vantano di averlo visto, ma ci sono davvero poche prove della sua esistenza.... fino ad ora.

Infatti grazie alle immagini satellitari  di Apple map qualcuno ha scoperto qualcosa di veramente insolito.
Quello che si vede è una sagoma insolita e lunga più di 30 metri che nuota nel lago dove di dice viva Nessie.
Cosa sarà?
... con certezza nessuno lo sa, ma c'è da dire che questa immagine che non ha subito nessun ritocco  e che non è una burla ci lascia alquanto sospettosi.
Certo che se  non è Nessie qualcuno dovrà spiegare di cosa si tratta...

Che il famoso mostro di Loch Ness sia stato davvero avvistato ?!?!!?

The location was just south of Dores, were beamed from Apple's satellite map app and could only be viewed on some iPads and iPhonesState of the art sonar equipment, a yellow submarine, Hollywood actors and even a white witch have all tried to find the elusive Loch Ness MonsterLoch Ness is a freshwater loch in the Scottish Highlands

1 comment:

  1. L'anno scorso sul canale Focus trasmisero un documentario in cui si dimostrava da un punto di vista scientifico (archeologico e geologico) che un mostro del genere non poteva trovarsi in quel lago. Perciò secondo me è una bufala. A proposito tu sei ritornato contemporaneamente al mostro di Loch Ness in senso buono del termne, of course. :))))

    ReplyDelete