LA SQUADRA CHE "UCCISE" BIN LADEN E' LA PIU' SFIGATA DELLA STORIA: NE SONO MORTI 23 SU 25!!!


.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgThSpNZoiLmgdZOkmbdnYslgfOx9mr1mgn_JKReUll1tjXk_YPHdCuA3rTxIUnRnUQQgMrYupnFtlT2jT0Zisq9Kq5FRlslt_Te1hs-CVBzA2HuQSSV0HFT3J1CTU9qy4rq-vkNwoJ0hcK/s1600/osama-bin-laden-time-500x666.jpg

Tutta la vicenda 11 settembre, da quel giorno sventurato in poi, è una sfida continua al buonsenso...
Molti degli eventi di quel giorno si sono verificati per la priva volta nella storia proprio in quell'occasione e non si sono ripetuti mai più.
Grattacieli in acciaio che crollano a causa degli incendi...aerei che si vaporizzano in toto... per arrivare alla sepoltura in mare di Bin Laden, cosa completamente avulsa da qualsiasi tradizione funebre mussulmana.
Perchè si... va ricordato.
L'America cattura dopo anni di guerre il nemico pubblico numero uno e "come gesto di rispetto" (che?!?!?!!?) lo getta in mare.
Già allora gridai (qui) la mia rabbia e il mio disappunto...
Ma questa sequela di eventi unici ed insensati che sfidano oltre che la comune logica anche le leggi della statistica continuano a perseguitare tutto quello che riguarda l' 11 Settembre.

Infatti la squadra speciale che "uccise" Bin Laden era formata da 25 soldati molto speciali... Uomini selezionati, addestratissimi, praticamente erano quanto di più vicino ci sia nella realtà ad un super eroe.
Ebbene... 22 di quei 25 morirono in un colpo solo poco dopo l'azione "eroica " due anni fa quando l'elicottero che li trasportava in Afghanistan e' stato abbattuto.
Che sfiga però...
Ne sono sopravvissuti solo 3.
Fino a ieri, quando un altro di questi Navy Seal ha avuto un tragico incidente ed è morto.
Bratt Shadle è deceduto durante un'esercitazione in Arizona quando si e' scontrato in aria con il paracadute con un altro militare.
Qui il concetto di sfiga va addirittura stretto!!!
 Ne sono rimasti 2 (io inizierei a grattarmi!)... uno congedato con disonore per aver parlato dell'azione che sfociò con "la morte" di Bin Laden.
L'altro è stressato.
Quanto resisteranno?
Vogliamo fare qualche scommessa?!?!?!

I media parlano ora della maledizione di Bin laden... continuando nell'opera di mistificazione della realtà facendo apparire più sensata una specie di maledizione voodoo rispetto ad una seria analisi di questa sequela di eventi assolutamente unica!
Io credo che in tutta questa vicenda la iattura più grande siano i cervelli addormentati della massa... talmente inebetiti da non possedere più un briciolo di intelletto e senso critico.
Perchè solo quello servirebbe... un pò di occhio critico, un giudizio soggettivo che vada oltre la pappina preconfezionata dai mass media.


2 comments:

  1. Sarà la maledizione di Bin Laden come quella di Tutankamon?

    ReplyDelete
  2. precisamente!!!!!
    le scoperte scomode fanno paura...

    ReplyDelete