Tags

IL PAPA (@pontifex) INAUGURA LE CROCIATE 2.0 CONTRO GLI INFEDELI

.
Pope Benedict XVI Unleashes Lightning

Così... giusto  perchè viviamo in tempi di pace e fortunatamente senza guerre.... così, tanto per rasserenare gli animi ecco che il Papa prima di Natale ha rassicurato i mondo affermando:

"Nessuno sa quando arriverà la seconda venuta di Gesù Cristo, dopo la incarnazione, cosa che segnerà il suo ritorno glorioso alla fine dei tempi, ma la fine dei tempi non potrà avvenire prima che siano sconfitti tutti i nemici di Gesù".

E allora dai... sconfiggiamoli tutti questi nemici, andiamoli a scovare casa per casa, un pò come faceva il Dio dell'antico testamento, sanguinario e omicida.
Chi è contro di me deve morire!
Una logica da boss mafioso da far rabbrividire... dove il diverso è visto come un nemico e il nemico va sconfitto, annullato, eliminato.
Bisogna sconfiggere i nemici di Cristo.... quasi che lui stesso, in qualità di Dio, non ne fosse capace e preferisse far fare il lavoro sporco ad altri.

E' iniziata ufficialmente l'era delle Crociate 2.0 !!!

Ora si che mi sento più sereno...
Non bastava l'America contro tutti nella sua continua smania coloniale, che ci ha regalto più di dieci anni di guerre... non era sufficiente l'aria di tensione tra Palestina e Israele con lo spettro di una guerra devastante con l'Iran, quello di cui sentivamo il bisogno prima del 21 Dicembre 2012 era proprio una nuova crociata contro gli infedeli.
Aspettando che Cristo ritorni...

Non lo so, ma ho come la sensazione che se Gesù dovesse davvero tornare inizierebbe a pigliare a calci in culo proprio lui per primo!!!
...E di seguito tutti gli esseri malvagi e guerrafondai da sempre si sono succeduti ai vertici della Chiesa e che nei secoli si sono macchiati di delitti indicibili e genocidi a causa della propria insana smania di ricchezza e potere.
Il tutto aspettando che il Papa inizi a cinguettare su Twitter... un'altra cosa di cui sentivamo tanto la necessità considerando che a dire minchiate c'era già Flavia Vento!

Aggiornamento:
Il Papa ha scelto come account twitter non, Bennysexboy16...stranamente, ma @PONTIFEX.
Lo stesso nome del sito ultracattolico razzista e omofobo.
Quando si dice... chi si assomiglia si piaglia!
Bha!

5 comments:

  1. Visto che da quanto sta scritto nei libri Cristo sembrava essere di idee alquanto progressiste (non voglio fare paragoni blasfemi ma quasi un precursore del vaffa day) e mi pare che fece un bel ripulisti cacciando i mercanti dal tempio con modo che oggi sarebbero tacciati di estremismo, mi viene da chiedermi cosa farebbe e penserebbe del vaticano, francamente se fossi il papa e company non starei molto tranquillo sulla sua seconda venuta.

    ReplyDelete
  2. Se dovesse tornare....se....gli girerebbero le palle furiosamente!
    Forse è per questo che non torna... perchè è schifato!
    ;-)

    ReplyDelete
  3. Chi non segue Cristo deve temere il suo ritorno!
    Per il resto tu ti fai un sacco di se**e mentali! E quando ci vuole, ci vuole!

    ReplyDelete
  4. Io sinceramente temo un solo ritorno...quello del 'poliedrico' Beppe Fiorello. Vorrei suggerire a chi di dovere, che magari ci si potrebbe dedicare più che alle amare 'crociate', alle dolcissime 'crostate' a forma di cuore, magari consultando il diabetico ricettario di Parodiella e Clericella. Volevo poi rammentare che tutti siamo stati - e forse lo siamo ancora - un po falegnami...magari con un calo di vista, ma felici. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un....io ho la laurea in falegnameria!
      ihihihihihihihihhihiù
      ;-)

      Delete