MADE IN TIBET
.La foto sopra è di qualche settimana fa... sotto invece ci sono le immagini di Tenzin Khedup, 24 anni e Ngawang Norphel, 22 anni, due monaci tibetani che ieri si sono dati fuoco per protestare contro la Cina che impedisce al Dalai Lama di tornare in Tibet e in favore della causa tibetana.
Dal 2009 sono 41.
Oggi l'Italia ha ceduto alle pressioni del governo cinese e non ha dato la cittadinanza al Dali Lama.
L'occidente è sempre pronto ad intraprendere guerre per la libertà, ma chissà come mai con la Cina tacciono tutti.
ReplyDeleteperchè si sono letteralmente comprati il mondo!!!
DeleteHanno in mano il debito publico di mezzo mondo.
Ragazzi...il nonno di una persona che ho frequentato in passato diceva che quando un giorno sarebbero arrivati i cinesi....la fine! Il loro potere economico e la grande capacità organizzativa ci sotterreranno...la nostra sottomissione è palese. Per chi conosce Roma, anni fa Piazza Vittorio era ormai quartiere cinese...Adesso si stanno comprando anche la periferia...Siamo nelle mani di chi guida una moto trascinando il figlio dentro una cassetta di plastica. Eri.
ReplyDeleteTuo nonno Marco Polo?
ReplyDelete;-)
AHAHAHAHAHAH....
Comunque si...si stanno comprando tutto ...ma la cosa che mi fa più paura non sono le attività commerciali in se, ma quello che c'è dietro.Traffici illeciti, sfruttamento, schiavitù....
Si, davo per scontato anche quello...non che mio nonno fu Marco Polo...anche se come epoca ci siamo...quasi..ma tutto il marciume che c'è dietro questa loro invasione....Scusa ma sta citofonando mia zia Cleopatra. Eri.
ReplyDeletesalutamela... e dille di stare attenta ai parenti SERPENTI!
ReplyDeleteGuarda...sono ripartiti proprio ieri pomeriggio...hanno distrutto casa e se ne sono andati...forse a quel paese...ed io come una Cenerentola attempata ho dovuto raccogliere i cocci...e ripulire una bella manata lasciata sul piano....nero. Parenti-Serpenti. Eri
ReplyDeleteoddio un incubbbbbbbo!
ReplyDeleteNo...diciamo che stavo con le lamette ai polsi... una coppa di cicuta fresca fresca di frigorifero, con ghiaccio...e camminavo sull'orlo del cornicione bendato...Niente di serio! Poi l'incubo è finito e la pace è ritornata. Eri.
ReplyDeleteti sono vicino...io eliminerei i rapporti di parentela per legge!!!
DeleteSono una minaccia per la salute.
Ho un pò esagerato essendo una persona un tantino ironica e autoironica....però devo dire che, a parte i parenti di ieri che comunque 'abbia stato' mi fà piacere vedere, con molti altri parenti vado perfettamente d'accordo...il segreto?...Non vederli MAI! Eri.
ReplyDelete