Tags

L' O.N.U. NOMINA L'AMBASCIATRICE PER ACCOGLIERE GLI EXTRATERRESTI

.
.A me vien da ridere...anzi più spesso vengo assalito da un senso di pena quando parlo con persone che si ostinano, sulla base di un buon senso che poi senso non è, a dire che la vita extraterreste non esiste.
Eppure il buonsenso dovrebbe dire proprio l'esatto contrario!!!

E si, perchè tra ex militari e scienziati i sostenitori dell'esistenza degli ufo sono centinaia...migliaia...
Anche il Vaticano si dice più che possibilista sull'esistenza dei "nostri fratelli extraterresti"!
Forse questi scettici all'amatriciana, rinchiusi nella pochezza delle loro riflessioni sull'Universo, non conosco fatti come quello che vado a raccontarvi.

L'O.N.U. (si..si...l'Organizzazione delle Nazioni Unite...il Palazzo di vetro...mica il consorzio avvinazzati di Spoleto!!!! ) sta per nominare una ambasciatrice ufficiale che avrà il compito di accogliere gli extraterrestri quando ( non se...) sbarcheranno sulla terra !!!

Dunque Mazlan Othman, 58 anni,verrà nominata uffucialmente a capo del Ministero degli Affari Spaziali (Unoosa) dell’organizzazione internazionale la prossima settimana, in occasione della conferenza della Royal Society Kavli Foundation nel Buckinghamshire, in cui la Othman presenterà il suo "piano".
La divulgazione dei progetti seguiti dall'astrofisica, che è stata a capo dell'agenzia spaziale malesiana con cui ha organizzato la preparazione al lancio del primo astronauta del suo Paese, si è resa necessaria data la scoperta di centinaia di nuovi pianeti che, secondo la stessa scienziata, «aumenterà le possibilità di rilevare la presenza di vita extrattereste nel cosmo». E questo significa che l'Onu deve essere pronto a coordinare la risposta dell'umanità a un eventuale «primo contatto»

La Othman sostiene invece un approccio più tollerante, nonostante il professor Stephen Hawking abbia avvertito che gli intrusi stranieri debbano essere trattati con cautela: «Immagino che possano vivere in navi enormi, avendo esaurito tutte le risorse del loro pianeta natale. Il risultato per noi sarebbe come quando Cristoforo Colombo sbarcò in America: le cose non andarono molto bene per i nativi americani».

No dico...avete letto bene?
Quando la prossima volta vi verrà la voglia di sbolognare come mera fantasia (o cazzate, che dir si voglia...) la possibilità che la terra sia visitata da forme di vita extraterrestre , informatevi...
Approfondite...
Capite...

fonte

3 comments:

  1. Una notizia che ha dell'icredibile e dovrebbe far aprire gli occhi a molti.Grazie per averla postata

    ReplyDelete
  2. Beh da un lato è meglio! Quando arriveranno dovrà sbrigarsela lei da sola!!!

    ReplyDelete
  3. Il che non è molto confortante considerando il casino che fa l'ONU senza alieni di mezzo!
    Poi bisogna vedere se "loro" vorranno parlare con un rappresentante della terra...

    Sarà un momento storico assolutamente inimmaginabile.

    Non credo ci vogliano distruggere-schiavizzare-usare perchè sono qui da troppo tempo (se mai se ne fossero andati via...) e noi siamo ancora qui...pure.

    Speriamo ci aiutino a capire che siamo tutti parte di un unico universo...tutti fratelli...

    ReplyDelete