MINA CANTA "IO E TE" - IL VIDEO

.
Tag this photo

Ecco una mia realizzazione...
...un video per la bellissima "io e te" tratta dal nuovo album di Mina, Caramella.
Questo video è la rielaborazione del backdrop presente alle spalle di Madonna durante Frozen del Re-invention tour.
Il titolo del video è Flex, e dura nella sua versione originale poco più di 90 secondi.

Io l'ho tagliato...scomposto, rimontato e rimodellato con qualche effetto, in modo da far aderire le immagini al testo della canzone ed alla voce splendida di Mina.

Secondo me le immagini sono perfette per il testo ed il senso della canzone, un po' dark e soffuso di atmosfere lunari.
Che ne pensate?
Spero vi piaccia...e chissà...spero piaccia anche a Mina !!!



PS:il video assieme ad altri parteciperà ad un "concorso" del minafanclub che deciderà il video migliore tra quelli realizzati dai fans di Mina.

8 comments:

  1. La canzone è assolutamente stupenda, non riesco più a smettere di ascoltare "Caramella". Il video che hai montato è molto bello, la parte che personalmente ho apprezzato più di tutte è l'inizio... In bocca al lupo! :-)

    ReplyDelete
  2. Questo video è favoloso semplicemente favoloso. Altro che concorso, Mina dovrebbe usarlo come video ufficiale di questa canzone.

    ReplyDelete
  3. È già la seconda volta che, anzichè limitarmi ad ascoltare soltanto la canzone dal mio iTunes, mi guardo il tuo video. Davvero davvero bello! ;-)

    ReplyDelete
  4. È DAVVERO molto bello! a.

    ReplyDelete
  5. Grazie a tutti....
    @Ravin se vuoi te lo mando...

    ReplyDelete
  6. Grazie! Ne sarei felice! :-)

    ReplyDelete
  7. Hei controlla la mail! ;-)

    ReplyDelete