LO SPOT SI FA PORCELLO CON LE TETTE AL VENTO (IL VIDEO) ...

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E' ufficiale anche i russi hanno imparato che "tira più un pelo di ..."
La compagnia assicurativa RGS per attirare l'attenzione sulla sua nuova campagna pubblicitaria ha pensato bene di far ballare un paio di tette al vento.

Il perchè uno debba scegliere un prodotto rispetto ad un altro solo per due tette che ballano è una cosa che non capirò mai !!!
A si...è arte...body painting, come ho fatto a non capirlo prima.
I pubblicitari hanno davvero una scarsa considerazione dell'intelligenza dell'eterosessuale medio tutto donne e motori...avranno ragione?!?!



Gli altri video qui e qui .

8 comments:

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  2. Posso dire che a me fa un po' senso? Ora, sorvoliamo sulla mia sessualità, ma 'na cosa del genere non può attirare potenziali clienti! Voglio sperare di no! :P

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  3. Ora sorvoliamo anche sul fatto che sono una donna... ma teniamo conto che sono laureata in Relazioni Pubbliche quindi la pubblicità è il mio pane quotidiano.... QUESTO SPOT E' DAVVERO DI BASSISSIMO LIVELLO e poi uno spot del genere:
    ... può attirare l'attenzione di che percentuale della popolazione? Alquanto bassa dato che si escludono immediatamente donne, bambini, omosessuali e gli eterosessuali di medio e alto status sociale...
    ... punta sul ricordo dato che è abbastanza unica e "originale"? Sì, ma è un ricordo di breve durata perchè non ha slogan, battute o motivetti orecchiabii e semplice da ricordare, quindi facile che presto verrà soppiantata da qualcos'altro di soprendente...

    Ci sarebbero molte altre argomentazioni, ma forse basta dire che fa senso!!!!

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  4. a me pare solo un pretesto per far vedere diverse paia di tette che vengono strizzate....
    quelle poi con il capezzolo in vista sono orribili e ancora piu volgari.....

    non sono bigotto e sono di mente abbastanza aperta ma data la volgarita lo vedo poco adatto come spot... c'e da dire che i bambini al massimo potranno esclamare: "Guarda mamma una macchina sulle tette!"

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  5. Avete proprio ragione.
    Il motivo che mi ha fatto fare il post è proprio perchè sono rimasto assai perplesso.

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  6. Cosa ti lascia perplesso? La sua efficacia o il poco gusto dei nostri amici russi?
    Secondo me si stanno solo adeguando all'andazzo globale, non li giustifico, ma forse è solo questa la realtà... (putroppo!)

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  7. Jessy in relazione al tuo commento sto preparando proprio ora un post su una pubblicità di topless qui in Italia.
    Di gusto decisamente diverso...ma è pur sempre il primo seno nudo in una pubblicità in Italia.

    sarà pubblicato fra una mezz'ora.

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