Tags

E QUESTA GATTINA CHI E' ?!?!?


Bussa alla mia porta Sara, una bambina del condominio dove vivo...
Ha in braccio questa gattina di circa 4 mesi e mi dice: " è nel cortile da una settimana, spesso piange e non si fa prendere da nessuno tranne che da me...non è che la puoi tenere tu ?!? "

Io che faccio?
La lascio diventare una randagetta?
No..no...no ! L'ho presa e messa in casa.

E' una gattina schifosamente dolce ed affettuosa, sicuramente nata in casa ed abituata a vivere in appartamento, è pulitissima ed adora divani...sedie...e lavatrici!!!
Nel giro di pochi minuti ha capito che da me poteva stare tranquilla e serena.
Non si fa in tempo a sedersi sul divano che lei viene sulle gambe e fa le fusa !!!

Sicuramente è stata abbandonata nel cortile da qualcuno che non poteva o voleva tenerla.
Ho messo già un annuncio per darla in adozione...se conoscete qualcuno che desidera avere una gattina bellissima e dolcissima si faccia avanti !!!

5 comments:

  1. ...madò che bellaaaaa....

    Mic

    ReplyDelete
  2. e devi vedere (quando???????????????) che dolce...una piaattola!!!

    ReplyDelete
  3. Ma con quest'ultima arrivata, quanti gatti hai in casa?

    ReplyDelete
  4. aspetta...
    ;-))

    i gatti a casa ora sono 9,ma tre sono "i miei", quattro nuovi della cucciolata più le due intruse...

    Alla fine tra cucciolata ed intruse ne terro' uno solo,quello nero, gli altri li darò tutti in adozione.

    Ne vuoi uno????

    ReplyDelete
  5. Thanks, come se avessi accettato ;-)

    A parte che vivo in Sicilia e tu (se non sbaglio) abiti a Roma, poi comunque sono allergico al pelo del gatto.

    Già al solo pensiero mi sento tutto prudere...

    ReplyDelete