Tags

GLI UFO SBARCANO ALL'ESAME DI MATURITA'

.
Tag this photo

Forse è davvero un segno dei tempi che stanno mutando.
Gli UFO sono sbarcati tra le tracce dell'esame di maturità!

Della traccia che si intitola "siamo soli" ancora non si conoscono i dettagli, ma sappiamo che riguarda la possibilità di altre forme di vita nell'universo ed offre ai candidati un nutrito pacchetto di documenti che spaziano dal campo della filosofia a quello della scienza, proponendo scritti di Kant e di Stephen Hawking.
Ho il sentore che questa traccia sia una specie di sondaggio di massa...un cercare di capire cosa pensano le nuove generazioni che sono quelle che dovranno "convivere" con il fenomeno ufo!
Ormai chi cerca di derubricare a vaneggiamenti tutti i migliaia e migliaia di avvistamenti certo non fa onore alla propria intelligenza.
Come si possa pensare di essere l'unica forma di vita in questo sconfinato universo è per me il vero mistero riguardante gli extraterresti.

Chissà forse ci dimentichiamo che anche noi siamo stati gli ufo per degli ipotetici abitanti della luna....che forse presto lo saremo per Marte .
E' assurdo pensare che la tecnologia ci porterà fuori dal nostro sistema solare?
Assolutamente no,è quello il futuro che ci aspetta.
Saremo noi gli ufo di molti altri pianeti e forse vedremo con i nostri occhi in un pianeta lontano delle "persone" che non verranno credute quando diranno di aver visto la nostra astronave.
E allora ripenseremo, sorridendo, a quando anche il popolo della terra era talmente primitivo da credere di essere il solo e l'unico nell'immenso universo.

Certo fa paura...non che "loro" ci guardino da millenni o da decenni con la minaccia (infondata) che ci possano attaccare, fa paura..anzi terrore il fatto che sapere che non siamo soli scuoterebbe le fondamenta stesse della nostra società,così come l'hanno voluta i governanti.
Le domande che un "contatto" farebbe nascere sarebbero di tale portata da riscrivere la storia passata e ripensare quella futura.

Gli alieni fanno paura non perchè si teme che possano distruggere le nostre città, ma perchè è certo che senza far nulla in un solo istante annienterebbero e raderebbero al suolo la civiltà come la conosciamo.
Saremmo costretti a "ricapire" tutto,riscrivere il notro stesso concetto di umanità ...
E per chi ci tiene in questa gabbia di ignoranza tra teorie scientifiche e storiche ridicole è questo il vero pericolo.
Per chi ci governa questo significherebbe perdere il loro potere, e statene certi, questo è più pericoloso di qualsiasi arma i "fratelli extraterresti" (come li chiama il Vaticano) possano portare con loro.

0 comments: