LA WANDA GASTRICA E' LA NUOVA PLATINETTE


Tag this photo

La querela contro la Repubblica è già partita!
Lei ha i soldi...gli avvocati...sa dove è la sede del giornale....

Io sto aprendo una raccolta firme per far chiudere questa ignoblile testata giornalistica!!!
E si,perchè la Repubblica ha dedicato una galleria fotografica (cliccate qui per vederla) a La Wanda Gastrica,la mia amica cretina, affermando che è la nuova Platinette!!!

Tag this photo

Ma si puo'?
Certo avrà qualche etto da perdere...forse qualche kiletto...ma da qui a paragonarla a quel dirigibile con la parrucca di Platinette è troppo!
Un affronto da lavare nel sangue e nel glitter.

Amica non ti preoccupare,decorazionisegrete ti sarà vicina in questo momento buio!
Tu non sei la nuova Platinette...tu al massimo dei la nuova Rosanna Cancellieri...o l'erede di Tiziana Rivale...guarda...tanto ,tanto la reincarnazione di Loredana Bertè !!!

7 comments:

  1. Bhe come spirito però mi sembrano molto simili.
    Anche Platinette all'inizio giocava molto con un personaggio molto caricato ma aveva il plus rispetto a LaWanda di rompere le scatole a chiunque... LaWanda mi sta simpatica ma deve affilare la lingua e saper tagliare quando serve

    ReplyDelete
  2. La Wanda è il meglio delle dragqueen che abbiano mai bazzicato in Liguria,è simpatica,e non ha niente a che vedere con Platinette,almeno umanamente,che mi pare sempre velata di una malinconia-intrappolata -dal-grasso!!!...La Wanda non è intrappolata in un fisico,è PRIDE,orgoglio di esserci sempre,divertente e sorridente!...non le serve la lingua affilata:lei è una che bacia con la lingua e contamina con la sua vitalità ,il suo calore mediterraneo !!!ce ne fossero,ma non ce ne sono:perciò è unica!parola di collega DRAG!e non sono l'unica che lo pensa.LA WANDA è CUORE!!!

    ReplyDelete
  3. ...stanotte avevo postato un commento ma non lo ritrovo........la telematica rimarrà sempre un arcano per me!
    Cmq per non ripetere sempre le stesse cose, mi associo alla "collega DRAG" che scrivendo ha espresso anche il mio di parere. Avendo lavorato con entrambe non posso che confermare quanto detto prima...
    L'amicizia e la stima nei suoi confronti, senza tralasciare anche un pizzico di orgoglio pugliese, mi fanno urlare...
    WANDA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ; ) E nu bacion grann, grann a tutt quand!
    Eroika

    ReplyDelete
  4. Eroika carissima...mi sa che avrai combinato qualche pasticcio,perchè il commento non mi è arrivato neanche via mail come tutti i commenti....

    ;-)
    Un abbraccio forte forte!

    ReplyDelete
  5. ...confesso! Ho provato a fare un account Google e mi sa che non ci sono riuscita....mi sa, hè!
    Kisssssssssssssssss
    Eroika

    ReplyDelete
  6. La Wanda ha saputo prendere il meglio dai suoi miti. Per esempio, la fisicità di Rau Paul e l'intelligenza di Platinette... ma... non è che ha fatto un po' di confusione e ha preso l'intelligenza di Rau Paul e la fisicità di Platinette?

    ReplyDelete
  7. e anche la voce di Claudia Mori !!!!

    ReplyDelete