LA GENESI SI RIPETE:CREATA LA PRIMA CELLULA ARTIFICIALE VIVENTE
."Poi DIO disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza...
...Così DIO creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di DIO...
...allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente"
Se non ci fossero stati secoli e secoli di menzogne in cui la parola HELOHIM è stata tradotta erroneamente con un generico e grammaticalmente scorretto "DIO" mentre significa letteralmente "COLORO CHE VENGONO DAL CIELO"(plurale...chiaro e netto!!!), oggi non staremmo qui a stupirci per la straordinaria scoperta scientifica di una cellula vivente artificiale.
L'uomo ora sta solo facendo quello che fecero coloro che vennero dal cielo.
L'uomo sta creando "a sua immagine" (l'unica che conosce) la vita.
Saremo noi gli dei venuti dal cielo quando fra qualche tempo (...neanche tanto) creeremo degli organismi col nostro DNA capaci di vivere su altri pianeti e riprodursi?
Io non sono rorpreso,perchè sapevo.
PS: vi stupireste davvero nel leggere la traduzione letterale della Genesi...è tutta un altra storia rispetto alla favoletta che cia hanno fatto leggere !!!!!
DNA ARTIFICIALE,VITA ARTIFICIALE Scientists Create Synthetic Organism CELL DNA Craig Venter,
Dammi un link
ReplyDeletevoglio leggerla... Sono riuscito a trovare semplici parafrasi ma senza un reale significato ne spiegazione. Tu nel frattempo leggi il libro di Abramo, testo sacro dei Mormoni in cui Dio gli avrebbe dato importanti spiegazioni circa la Genesi
Potrei consigliarti il libro di Sibaldi "la creazione dell'universo"
ReplyDeleteTrovi tutta la genesi tradotta.
Non è il momento di spendere soldi... vedrò di procurarmelo attraverso il book share
ReplyDelete