SONO 222 I BAMBINI SCOMPARSI IN ITALIA ( IN 5 MESI !!! )

.http://www.100bimbi.it/uploads/it_flyer_4x3.jpg

I post di oggi dovevano terminare con la sedia smontabile...una cavolata leggera come tante in questo mio blog.
Ma mentre vedevo Skytg24 ho sentito un numero che mi ha fatto ghiacciare il sangue nelle vene.
Questo numero è 222 .

Cos'è questo numero?
E' il numero dei bambini scomparsi in Italia dall'inizio dell'anno,quindi in soli 5 mesi....vale a dire più di un bambino al giorno !!!
Sarà perchè soli pochissimi casi arrivano alla ribalta dei midia, come Denise Pepitone ,ma la percezione generale non è certo di una portata così incredibilmente immensa di questa tragedia.
Ci rendiamo conto?
Tutto ciò mentre i nostri policici si comprano case,fanno affari e ci fanno credere che il problema più grave in Italia siano le intercettazioni!
Che schifo....
Io sono ancora qui,impietrito!
I dati provenienti dall'America sono, se possibile, ancora più inquietanti perchè li di bambini ne spariscono 2000 al giorno.

Oggi ricorre la giornata internazionale dei bambini scomparsi ed i dati del telefono azzurro sono agghiaccianti.

4 comments:

  1. Non centra nulla ma..........
    Ci siam forse dimenticati dell'album di Mina??? XD


    Mina - Amoreunicoamore
    http://www.youtube.com/watch?v=Yy--JUqq0Eo


    Eros

    ReplyDelete
  2. ma no...oggi l'ho dedicato all'ascolto,domani scrivo.

    ReplyDelete
  3. Me pareva................ XD
    Io spero di riuscire ad acquistarlo Giovedì!!!
    Non vedo l'ora di potermelo ascoltare....
    Quanto Amo questa vecchia Vegera... ^^



    Eros

    ReplyDelete
  4. Non l'hai asc oltato nemmeno in streaming???

    ReplyDelete