DECORAZIONISEGRETE SUL SITO UFFICIALE DI MINA

Non ho parole!
Come potete vedere dall'immagine qui su,la mia recensione del nuovo album di MINA dedicato al melodramma,"sulla tua bocca lo diro' " e' segnalata sul sito ufficiale di Mina assieme a pochi altri (ultimi aggiornamenti 3 Marzo)!!!
Anche se c'è un piccolo problema,perché non compare l'articolo ma solo i commenti al post (ho segnalato la cosa...risolveranno a breve)...SONO AL SETTIMO CIELO!
... che onore!
Quante soddisfazioni che me da sto blog!

5 comments:

  1. ...l'ho visto sul sito ufficiale!!!!!!
    che onore iuan!
    Bravoooooooo!
    Michela!

    ReplyDelete
  2. Anche io e il mio boy Ben lo abbiamo visto... lui ti adora ormai

    ReplyDelete
  3. Wow Ivan, sono felice per te! Baci
    pascalina

    ReplyDelete
  4. E ci sono anche io!!! WOW! ^_^

    ReplyDelete
  5. MA GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!
    ...un abbraccio speciale al boy di Antonio...allora!ehehehehehehe

    ReplyDelete