Tags

MADONNA CHE PLAYBACK ...

La storia va avanti da anni...come se non lo sapessimo che Madonna non ha la voce della Straisand...o della Callas,eppure ad ogni concerto che la signora Ciccone il dato che viene evidenziato piu' di tutti nei servizi dei vari tg è che "ha cantato tutto il concerto in playback"!!!
Ora deve essere chiaro che in questo tour Madonna CANTA DAL VIVO!!!!..canta tutto dal vivo,col supporto delle coriste e del feedback (ovvero i suoi controcanti preregistrati),ero a Nizza e posso garantire che ha cantato dal vivo persino Vogue,che in precedenti tour aveva ,si cantato in playback.Percè bisogna essere onesti,e l'onestà porta a dire che talvolta alcuni brani (non piu' di 3 a concerto su 20-22) erano in parzialmente in playback,,che spesso erano tranne appunto Vogue (che richiedeva un ecsivo sforzo fisico),canzoni parlate come nel caso di Erotica,apertura del Girlie show,o Justify my love,dello stesso tour.
In questo tour poi Madonna zittisce tutti regalandoci una perla assoluta,cantando YOU MUST LOVE ME ,voce chitarra e violini....da brividi!...questo momento del concerto è un'emozione indescrivibile e la sua voce è carica d'amore!!!

5 comments:

  1. Io ero a Roma,ha cantato dal vivo...tranne i soliti aiuti,ma niente playback.
    tu eri a Roma?
    Paolo

    ReplyDelete
  2. A me non piace tanto madonna... ma riesco a capire le sue vendite... è un ottimo prodotto commerciale. e' rock come mozart... vivaldi.. salieri.. si sa vendere benissimo... e gli arrangiament? Beh... meravigliosi. Peccato, non la compro ne la comprerò mai... ma l'apprezzo!

    ReplyDelete
  3. magari te lo regalo io un cd...eheheheh...cosi' ti ravvedi!...non sai che non amare Madonna è un peccato mortale,che puo' far bruciare tra le fiamme dell'inferno in eterno!

    dai ti aiuto io....
    ;-))

    ReplyDelete
  4. ma ai tg non sanno cosa dire...che bisogna fare? non sano riconoscere un aiuto nei ritornelli da u n playback! andassero a vedere il circus tour va!!!

    ReplyDelete