GIUSY FERRERI RIVISITATA E "SCORRETTA"

Se Giusy Ferreri vedesse questo video si rigirerebbe nella tomba.....!Ups...dite che è viva?...Vabbhè da qualche parte si rigirerà,perchè tale Giuseppe Giambrone..ha fatto una cover-parodia della sua hit fortunatissima "non ti scordar mai di me",che per l'occasione è diventata "devi tornare di me"...in un italiano-siciliano davvero esilarante,oltre all'adattamento di un testo troppo simpatico!!!
Che dire..trash abbastanza da essere ospitato sul mio blog...bravo!
Non c'è che dire...Giuseppe Giambrone ha colpito nel segno,sono stato a ridere ore dopo aver visto questo video,e già canticchio la sua versione non piu' quella di Giusy !



Addirittura potete vedere qui una versione del video editato con effetti speciali...credo da un tale Spielberg!...ehehehehehe!
Volete scaricare gratis questo singolo?..Non resistete?...Magari per fare del male a qualche amico che vi sta sulle palle?
Bene guardate questo video-spot:


Visto cio'...la giornata non puo' essere piu' la stessa!...allora perchè non visitare il suo sito?

8 comments:

  1. be! decisamente meglio di Giusy!!! A.

    ReplyDelete
  2. Ciao!!Sono Giuseppe Giambrone..quello vero!Sono felice che la canzone ed il video ti siano piaciuti! Qui a Palermo il mio pezzo va fortissimo..e anche su youtube il video...comincia a girare bene...Che dire?Grazie per quello che hai scritto e per avermi dato uno spazio nel tuo bellissimo BLOG...A presto con un nuovo pezzo "Bruciore" (RUMORE DI RAFFAELLA CARRA'), il cui video sara' "creato" prorpio domani a GIALLONARDO, una spiaggia favolosa che si trova nell'agrigentino...
    Baci sinceri
    G.G.

    ReplyDelete
  3. FANTASTICO :)))))

    Gino:))

    ReplyDelete
  4. l'ho sentita su mypace..."bruciore"....è fantastica!

    comungue...BRAVISSIMO DAVVERO!...quando vieni a roma fammi sapere,ti abbraccio,ivan.

    ReplyDelete
  5. ma non si può vedere

    ReplyDelete
  6. ma dai su...si puo' vedere...sisisisis!

    ReplyDelete