PATTI LABELLE "I'LL STAND BY YOU"

L'altra sera ho festeggiato i "xx" anni del mio carissimo amico Leo,una spendida serata in un bellissimo ristorante...(e che mangiata!!!).
Volevo dedicargli questo pezzo...che è in un cd che gli ho regalato.
Questa versione di "I'll stand by you" a mio parere è DEFINITIVA!...Ancora mi ricordo quando al vedemmo in tv per la prima volta in diretta con la mia amica Wanda....non riuscivamo a credere alle nostre orecchie..era per il "tribute concert" delle Destiny's Child,che non reggono l'emozione e piangono a dirotto!E da allora abbiamo scoperto l'immenso talento di Miss PATTI LABELLE!
..per Leo e per tutti:

3 comments:

  1. Non ci crederai! A scoppio ritardato, ma ci sono riuscito.
    Ho risolto il problema tecnico e solo ora ho avuto modo di vedere il tuo "post" (spero di azzeccare la terminologia... sono così indietro con sta roba tecnologica io!...).
    Grazie per la dedica del bellissimo video con la grandiosa interpretazione di Patti Labelle.

    Ti abbraccio!

    Leo

    ReplyDelete
  2. ma che bravo!!!!!
    sono contento!
    visto che brava...che cazzo di voce!

    ...vedrai che passo una sera per il bagno....non DUBITARE!!!!

    ;-))

    ReplyDelete
  3. Sei stato fortunato a scoprire Miss Patti. Il mondo musicale europeo la ignora completamente ma lei è stata ed è tuttora THE BEST. Io l'ho scoperta per caso nel lontano 1986 e da allora qualcosa in me è cambiato. Patti non è solo musica, è uno stile di vita. Good vibrations. Che dire poi dei suoi concerti? L'ho vista live due volte e non vedo l'ora di rivederla. Forse i primi di settembre viene in Sardegna (N.B. da confermare). Se viene e avete la possibilita' andate a vederla, non ve ne pentirete!
    Potete comunque seguirla su PATTILABELLE.COM E SU PATTISBUTTERFLIES.COM

    Ciao,
    Riccardo

    ReplyDelete