CRISTINA FERNANDEZ DE KIRCHNER

Questa cosa favolosa è Cristina Fernandez de Kirchner!...e non dite subito:"chi cazzo è?"
Perchè la signora in questione è nientemeno che la presidente dell' Argentina!Eletta qualche mese fa...Mo voglio dire,noi abbiamo Giorgio Napolitano...,bell'uomo per carità,si tiene bene...ma vuoi mettere con Cristina?
La foto sopra è la sua foto ufficiale presente in ogni scuola e ufficio del paese,in realtà lei credeva di aver vinto l' elezione di miss Trans 2007,e non vi dico come è rimasta male appena ha saputo di essere stata eletta come la prima presidentessa donna (donna?) dell'Argentina!Dobbiamo dirlo ...era dai tempi memorabili di EVITA PERON che l'Argentina non ci regalava una perla simile!L'ho notata quando ieri un tg ha fatto vedere l'arrivo dei capi di stato all'ereoporto per il vertice della FAO...ed ho visto con che cosina da nulla è arrivata!Questa foto immortala il momento:

Non paga...qui è immortalata sempre iri alla FAO mentre riceve un premio speciale:"SOSIA DI CRISTINA PARODI" dal segretario generale dell'Onu , Ban Ki-Moon!!!
Ancora non paga la sera si è recata al galà a Palazzo Madama dove dopo essersi distinta per la mise sobria...ha ricevuto dalla FAO un premio speciale ex-equo col Cardinal Bertone per l' impegno contro la fame nel mondo...e visto come erano vestiti e ingioiellati i due il premio era :"PATETICI DELL'ANNO".Qui sotto il momento preciso della nomina....
Cioè dico io ...amica mia La Wanda Gastrica...ancora non ti sei fatta il passaporto per espatriare in Argentina...che questa appena ti vede ti nomina subito subito ministra delle pari oppurtunita' come Mara Carfagna!?!
Con queste foto invece,verranno creati dei santini in stile Evita Peron...
Io stento ancora a capacitarmi di che cavolo di presidente hanno gli Argentini...!FAVOLOSISSIMA!Sono certo stia preparando di suo pugno il musical "CRISTINA"...da cui verrà tratto l'omonimo film ...con lei interpretata ovviamente da MADONNA...o da MARIA NAZIONALE...ancora non si sa!!!
In questa foto in un momento di relax durante un concerto di sua sorella gemella PALOMA SAN BASILIO:

Qui invece durante un concerto suo..se volete impazzire tra migliaia di sue foto cliccate QUI

4 comments:

  1. NON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTANON SI AFFRONTA
    Io l'avrei anche eletta Papessa e Reginetta del Liceo!
    Ho inciso un brano si intitola "Meno male che Cristina c'èèèèèèè"

    ReplyDelete
  2. CIOè!
    CAPISCI?
    ......E NOI STIAMO IN ITALIA CON LA cARFAGNA!!!!

    è FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    IO PROPORREI IL TEST DEL DNA!...MI SA...MI SA CHE è LA TUA VERA MAMMA!

    ReplyDelete
  3. eheheheheh! bellissimo sto post! certo lei davvero bella donna... e noi con il "fascinoso" napolitano... e la favolosa Wanda in panchina! quanta bontà sprecata! a.

    ReplyDelete
  4. sprecata?
    ...del maiale non se butta via nulla!


    ...prima o poi...anche a lei un sottosegretariato glielo danno!

    ReplyDelete