Tags

TALENTO ALLO STATO PURO !

Mi è capitato facendo zapping il sabato sera...di imbattermi nella nuova trasmissione condotta dalla bellissima e simpaticissima Antonella Clerici (TI LASCIO UNA CANZONE),e come me ,in questo programma si devono essere imbattuti in molti...anzi moltissimi visto che ha surclassato "la corrida" inossidabile al sabato sera!
Bene,la formula di questa trasmissione è molto semlice,alcuni bambini cantano canzoni di grande successo...e proprio per questo motivo poteva venir fuori un qualcosa di moto simile ad una brutta caricatura di grandi miti della canzone...
NO!
In questa trasmissione secondo me ci sono tre dei piu' grandi e promettenti talenti del panorama musicale italiano ( e non solo...).Parliamo di ragazzini di 13-14 anni che hanno una bravura,un talento e una maestria da far invidia a moltissimi cosiddetti big!
Una vera gioia per le orecchie e il giusto conforto per il palco dell'ariston che a Febbraio ha dovuto sentire ore ed ore ininterrotte di stonature!
Come dice una famosa canzone :"forse,forse qualche nota non è proprio quella giusta"...MA STICAZZI!Lascio a voi il giudizio,io dal canto mio credo che di Andrea Faustini ne sentiremo parlare...e molto!Questi tre sono i miei preferiti(ed i piu' bravi quindi)!
Giuliana Danzè
LA VOCE DEL SILENZIO
inoltre non perdetevi questi altri due video:
VOLAMI NEL CUORE
GRANDE GRANDE GRANDE
COME SAPREI

Serena Rizzetto
E' TUTTO UN ATTIMO

ed in piu':
UN EMOZIONE DA POCO
VORREI INCONTRARTI FRA CENT'ANNI (con Ron)

Andrea Faustini
E PENSO A TE
(qui ho quasi pianto dall'emozione,attenzione al minuto 1:59)
MI MANCHI
non perdetevi anche:
CAMBIARE
PER AMORE

E poi un duetto mozzafiato:
NON AMARMI-Faustini Andrea & Serena Rizzetto-

Qui poi è l'apoteosi...tre ragazzini che non sfigurano cantando con un immenso mostro sacro della musica mondiale!!!
Danze' & Rizzetto & Faustini & Dionne Warwick -MEDLEY-

5 comments:

  1. sisi.... davvero bravi! certo questi amici di antonella clerici gli fanno un baffo agli Amici di Maria deFilippi, Marco Carta a parte ovviamente....
    A.

    ReplyDelete
  2. Ciao Ivan, anche io ho parlato di questi meravigliosi ragazzi un po' di tempo fa sul blog, ma non avevo i video e quindi non riuscivo a rendere l'idea.
    Vedo però che tu hai fatto le cose per benino, bravo! :)
    Permettimi un appunto però: come si fa a dimenticare Simona (non ricordo il cognome) con Cu'mme???Io avevo i brividi ogni volta che cantava!!!
    Buona giornata! :D

    ReplyDelete
  3. a propossito dei tuoi blog...ci ho fatto un salto velocissimo...(è dal pimo di aprile che non prendo un giorno di ferie...)
    ...ma vorrei visitarli a fondo!
    uno mi sa pero' che è ad invito...che hai le zozzerie?
    ;-))

    ...non ho considerato simona perchè nelle alre interpretazioni non mi convinceva...(bravissima in cummè...)
    e ho preferito solo questi tre che secondo me sono in assoluto i piu' bravi!!!!
    specialmente il ragazzino,Faustini.

    sono appena tornato a casa è ho trovato uno dei mici (quello nero della seconda cuciolata) morto...
    mi dispiace molto ma era da ieri che non stava bene...la seconda cucciolata era davvero fatta di gatti microscopici...e mel'aspettavo che qualcuno non sopravvivesse...VABBHE' è LA NATURA CHE FA IL SUO CORSO!
    UN ABBRACCIO ALE...

    ReplyDelete
  4. Ivan noooo!!!!povero cucciolino! :'(
    Cmq è vero, è la selezione naturale e non possiamo farci nulla, evidentemente è stato meglio così.

    Anche io sono un po' presa, in più adesso ho pure un corso per l'apprendistato ogni martedì e resto indietro con gli aggiornamenti! :P

    Uno dei miei blog è privato perchè personale, lo usavo come diario ma è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che ci ho scritto qualcosa che stavo pensando di cancellarlo..
    Niente zozzerie, mi spiace! :P
    Se però vuoi leggerne qualcuna puoi andare dal mio amico Serial!Lui scrive, ma fidati che è un grande!Se ti va www.seriallicker.blogspot.com

    Un bacione! :D

    ReplyDelete
  5. bene...domani (forse oggi per te)...è l'ultimo giorno di questo lavoro che per incompetenza della ditta che si accupava della ristrutturazione è durato un po' dippiu'...ma soprattutto ho lavorato da un mese tutti i sabati domeniche 25 aprile e 1 maggio!
    sono a pezzi!!!!!!!
    adesso mi prendo il week end per generarmi!
    e visitero' il tuo blog e quello che mi hai segnalato!
    grazie per la segnalazione!!!!!

    ...fai il tifo per il gattino bianco e nero della grigia...perchè glia altri 2 (nero e tigrato) stanno crescend...lui sta rimanendo piccino piccino...ma non sembra avere problemi!
    ora ho integrato con del latte per cuccioli...che gli do con la siringa...vediamo se cresce...altrimenti rimane bonsai come la mamma!!!!

    e quello binco?...lo abbandoni cosi?
    gia' ti chiama mamma!...gli facio vedere la foto sui commenti e gia' ti riconosce...ehehehehe!
    dai prendi il treno e vieni a riconoscere tuo figlio!(e si m che è maschietto!!!)
    ehheeheheheh...

    baci baci!

    ReplyDelete