Tags

MASARU EMOTO...ACQUA

Masaru Emoto è uno scienziato giapponese di fama internazionale che ha dedicato la sua intera carriera e vita allo studio dell'acqua.Emoto si è accorto di un fenomeno unico,oramai osservato e ripetuto all'infinito togliendo qualsiasi dubbio sulla realtà di questo evento.Ecco cosa ha osservato Masaru Emoto:
L'acqua ,come si sa cristallizza a zero gradi,ma la cosa incredibile è che i cristalli e le geometrie che si formano sono da mettere in relazione a parole o musiche a cui Emoto espone l'acqua durante la cristallizzazione!
Parlole come "AMORE" e "GIOIA" creano cristalli armoniosi e simmetrici ,ed al contrario parole come "ODIO" e "IO TI UCCIDERO'" creano cristalli irregolari e malformi!
Incredibile ed affascinante soprattutto se riflettiamo sul fatto che noi siamo fatti dell 70% di acqua!





altre immagini e info.

4 comments:

  1. che figata!
    peccato che il video non funge :(

    ReplyDelete
  2. Grazie al tuo commento ho cambiato il video...puo' capitare dopo tanto tempo.
    Su youtube ne troverai altri molto interessanti su Emoto...per esempio anche l'esperimento del riso:
    http://www.youtube.com/watch?v=ExB1zl1W0I4&feature=related

    ReplyDelete
  3. Ne ho trovato casualmente uno correlato ai cerchi nel grano. Linko la seconda parte di un doc su Utube dove se ne parla
    ۞ (min 6:00)

    ReplyDelete
  4. [OT puoi cancellare] comunicazione di servizio.
    il link decorinterni.it punta a decorinterni.biz che non esiste.. cmq correggendo il suffisso ho raggiunto la tua arte.. sei davvero bravo!

    poi mi paghi per il testing del blog
    non in natura ho altri gusti XD

    ReplyDelete