Tags

...COME FOSSI UNA BAMBOLA...

Giravo per Roma ieri,con Diego e Gianni e nelle vicinanze del bar dove stavamo andando a prendere il caffè al rione Monti (bellissima zone centrale e ricca) vedo un immagine che mi colpisce.
C'era un cassonetto della spazzatura con dentro una bambola,di quelle di pezza,grande,quasi fosse una vera bambina.Era un scena strana,tanto che l'ho fotografata,che mi ha fatto un po' d'impressione e mi ha fatto riflettere...
Chissa' quate ore felici di gioia ha regalato ad una o piu' bambine...chissa' quanta compagnia ... ed ora invece ancora in ottime condizioni si avviava ad essere pressata dal primo camion che sarebbe passato a raccoglierla!Una particolare però sembrava strano,quasi stonato...il sorriso che aveva stampato in volto!
Forse chissà pensava che di li a poco sarebbe tornata la sua amichetta a prenderla...forse immaginava si trattasse solo di un gioco,tipo nascondino e che qualcuno l'avrebbe tolta dal cassonetto!
Beata e felice come solo le bambole che hanno regalato tanta gioia sanno essere era li che aspettava un altra bambina per continuare a giocare!

3 comments:

  1. Sembra quasi che ti sei intenerito veramente da come lo racconti......
    P.S.: salutami LA WANDA. Prima o poi me la farai conoscere no?!...
    Kisses

    ReplyDelete
  2. in realtà si...soprattutto perche' era una bambola grande...sembrava una bambina vera....

    un bacioa sabrina
    ma fabio l'ha visto il video del fantasma?

    ReplyDelete
  3. Sì! Non ha creduto che non riuscissi a vederlo, ma non aveva capito di che tipo di video si trattasse... Poi l'ha visto e ha avuto il suo effetto...! E dopo me l'ha pure fatto vedere a rallentatore! Che scemo!!! Io già che ho sentito solo il grido quando lo vedeva lui mi sono spaventata!

    P.S.:comunque poi se l'è rivisto più volte. E si è visto pure gli altri!

    ReplyDelete