Tags

L' ATTICO (CON TERRAZZA) DELLA WANDA !!!

Ebbene si!
Questo momento doveva arrivare...e porca miseria...è arrivato!
Il quotidiano la stampa ha come opinionista MINA, altri blog si arrangiano come possono con improbabili dispensatrici di consigli on-line...e io che potevo fare?
Ho contattato Paris Hilton...e mi ha detto di no! Ho contattato Britney Spears e anche lei mi ha detto di no....così ho dovuto ripiegare su un opinionista alla menopeggio!...con l'intelligenza di Paris e l'arguzia di Britney...
LA WANDA GASTRICA!!!!!!!
...Non appena le ho proposto di curare un angolo sul mio blog...mi ha subito stoppato dicendomi testualmente:"in un angolo ce starai te!..io voglio un attico con terrazzino...a Montecarlo!"
Cavolo,richiesta esosa,ma all'altezza del richiedente,e così ecco a voi per i decenni futuri "L'ATTICO (CON TERRAZZA) DELLA WANDA"!!!
Uno spazio tutto suo dove poter dire tutto quello che le passa per la testa (leggi parrucca!)...sotto la sua responsabilità senza censure e con la sua proverbiale acidità!!!!
Il primo sfogo è sul "talento"...cioè la Wanda parla del talento....!che sarebbe un po' come se io parlassi di algorittimi matematici applicati di terzo livello!!!

"In questi giorni riflettevo su una cosa... a cosa serve il talento? Molti sottolineano retoricamente che basta avere talento per raggiungere il successo! Ma de che??? Ogni giorno dai vari reality/talent show abbiamo conferma del contrario. Qualche esempio? Beh solo qualche giorno fa la Maionchi ha eliminato Silvia da X Factor preferendogli Tony! Per carità anche io avrei preferito Tony ma non certo x le sue qualità canore! Il ragazzotto canta bene ma in confronto a Silvia....su coraggio! E vogliamo parlare della vittoria di Marco ad Amici? Scontata come degli infradito a novembre! Oramai per restare fino all'ultimo nella scuderia di Amici devi far polemica, dichiarare il tuo odio verso uno dei professori, saper imitare qualche compagno della squadra avversaria, avere un bel fisichetto, mandare a fanculo Platinette e se ti avanza del tempo prendere anche una o due lezioni di canto! Ma insommaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono stufa ed arcistufa! L'anno prossimo mi candido per l'Isola dei Famosi, arrivo in Honduras, prendo a schiaffi i cocchi, faccio amicizia ma poi nel segreto del confessionale parlo male di un barracuda, faccio un pò di lecchinaggio alla Ventura, esorto Signorini a non parlare di me nel suo giornale (giusto x assicurarmi la copertina), mi mostro ninfomane ma dichiaro di non fare sesso dall'82 e per vincere lascio che scoprano che ho avuto un figlio segreto con un noto paparazzo in galera! Dite che può bastare? Aspetto suggerimenti!!!
Vostra Wandina"

Grazie amica...ed ora un regalo speciale per te...solo per te!
..."vivo di diamanti....splendidi brillanti.....!"

5 comments:

  1. Bellissima, sempre al passo con i tempi poi!Quel fuxia della cofana è così attuale!!! :D

    ReplyDelete
  2. il fuxia è il colore di questo blog!
    mi da gioia e allegria!
    e la wanda fa lo stesso...mi da gioia agria ....!!!!!
    magari organizziamo uno spettsacolino dalle tue parti!
    ehehehehe!

    ReplyDelete
  3. il fuxia è il colore di questo blog!
    mi da gioia e allegria!
    e la wanda fa lo stesso...mi da gioia agria ....!!!!!
    magari organizziamo uno spettsacolino dalle tue parti!
    ehehehehe!

    ReplyDelete
  4. che figato l'angolo della wanda!!! cara wanda me sa che c'hai ragione, il talento ormai serve a ben poco! l'importante è essere un "personaggio"... però a pensarci bene tu ci rientri! io cmq ti consiglio Amici più che Isola dei famosi... però non come alunno... magari potresti prendere il posto di platinette, anzi nono... della Celetano.... ma noo, meglio di Maria deFilippi. si "AMICI DELLA WANDA GASTRICA"... sò io le materie che inseriresti! baci, A.

    ReplyDelete
  5. Purtroppo potrebbero mandarlo solo a notte fonda!!!
    Wanda

    ReplyDelete