Tags

...DALL'ATTICO DELLA WANDA !

Ed eccolo finalmente un nuovo articolo della nostra Wanda Gastrica...che ci ha un po' trascurati perchè era impegnata in un tour promozionale in Croazia per promuovere un nuovo babbà ipocalorico... fatto con le sue mani sante!!!!!
Ma ora è tornata!
ENJOY!!!
Di nuovo a Roma
Quanto è passato? In realtà poco ma a me sembra un secolo. Differenze? Innanzitutto un caldo che volevo buttarmi a farmi una docciona sotto un "nasone" (tipiche fontanelle di cui è zeppa Roma), tanto per quanto sono nana ci entro tranquillamente! Altra differenza notevolissima è la presenza massiccia di qualsiasi forma di militare, poliziotto, carabiniere, guardia forestale, elicotterista, ecc… in ogni dove… non che la cosa mi infastidisca, si sa la divisa ha sempre il suo fascino, ma du palle! Ti sembra di vivere in uno stato di emergenza. E poi tutte ste nuove idee del nuovo sindaco Alemanno? Rimuovere la teca dell’Ara Pacis (ma lasciala, così devi spolverare meno), cacciare gli extracomunitari (ma siamo impazziti? Ed io su chi getto le mie bave mentre passeggio beata al Quadraro?), ed infine l’idea migliore di questo suo primo mesetto di lavoro: il braccialetto antistupro per le donne! Ma secondo te caro Alemanno:
1-ho la fortuna di alloggiare al Quadraro zona rinomatamente frequentatissima da gente di tutti i colori e soprattutto con tutte le sfumature di muscoli esistenti sulla faccia della terra, rischio lo stupro e dovrei chiamare te che vieni ad aiutarmi?

2-Quanti milioni di braccialetti dovrei comprarmi per poterli abbinare a tutte le mie mise?

3-Il braccialetto mi sembra costi intorno ai 1000€, ed io secondo te posso spendere mille euro e mi compro quella oscenità? Ma piuttosto faccio un salto da Buccellati e mi regalo un caratino di qualsiasi minerale prezioso abbia a disposizione!
Facendo le dovute considerazioni non mi sembra più tanto male abitare a Bari, almeno li quell’orsottone di Michele Emiliano ti da sicurezza solo a guardarlo… Alemanno è più basso di me che ce devo fa??????

3 comments:

  1. la Wandaaaaaaaaaaaaaaaaa torna a Bari.Qui ci manchi tanto,tanto.
    quando hai altre serate?
    Stefania
    Barese D.O.C.

    ReplyDelete
  2. HEY...a roma ci viene quando vuole!...a bari ci sta fin troppo!
    ;-))
    ....

    ReplyDelete
  3. La Wanda è un mito.
    La adoro quando fa Maria Nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........ADORO

    ReplyDelete