Tags

SOTTO SHOCK (PART TWO)

....Che dici sarà incinta'?
....Bho...non so!...forse si...
...chissà...BEH SI FORSE SI....
Questi erano i discorsi che facevo con i miei amici vedendo la "gatta grigia" (figlia della "gatta bianca") che ultimamente iniziava ad avere una pancia sospetta...quindi le cose erano due....o si preparava a fare la drag queen...o aspettava dei micetti!
lunedi sera ,me ne vado tranquillo a letto,e neanche pensavo che la micia grigia fosse in casa!Mi rimbocco le copert e e sento..."miao....maio...miao..."!!!
E mo che era?
alzo il materasso e scopro la micia grigia con 4 (dico 4!) micetti nuovi di zecca!Piccolissimi...e bellissimi!
NON VI DICO LO STUPORE...poi era la sua prima cucciolata e aveva fatto tutto sola soletta!!!!che tenerezza...mi guadava come per dire:"sono stata brava?"
eccoli:uno bianco e nero uno tigrato e due neri!Cioè capite!!!!...ora ne ho 4+4!Gli altri...ormai hanno gli occhi aperti e diventano sempre piu' belli!Allora Ale...scelto? ;-))
Secondo voi sono rimasti separati?...Manco per niente!...La grigia ha subito raggiunto la mamma nella cuccia e ora è da una settimana che li allattano assieme...e i mici vanno un po' da una un po' dall'altra!

Che dire...

4 comments:

  1. Le due mamme-gatte insieme con i loro piccoli: un vero esempio di famiglia allargata!

    Casa tua ormai sarà tutta un miao-miao-miao-miao-miao-miao-ecc.ecc...

    A presto gattaro del quadraro!

    Leo

    ReplyDelete
  2. Ivaaaaaannnnnnn!!!!!!!!!!*.*
    Che meraviglia!!!!!
    Sono di corsissima ma non potevo non commentare queste meraviglie!
    La "mia" gattina bianca è sempre più bella...meravigliosa!!! :D

    Ps. tornerò a commentare sotto!

    ReplyDelete
  3. Ma casa tua cos'è diventata, una succursale di ostetricia veterinaria? Sei sicuro che non sia tu il padre dei gattini e non te ne sia ricordato? :-P :-D

    ReplyDelete
  4. Che tenerezza!!! Comunque tra i cuccioli più grandi il più bello è quello tigrato scuro con gli occhi azzurri... STUPENDO!!!

    ReplyDelete