UN PICCOLO CAPOLAVORO

Ecco qui una piccola postilla al mio racconto dell' incontro con Cesaria Evora.Questo è il ciondolo che le ho regalato!Disegnato e realizzato da un orafo su mia richiesta proprio per l'occasione...è quindi un pezzo unico,nato dal mio mio amore e dall'arte di Simone e studiato per incorniciare il nome di questa artista da me così amata. Abbiamo passato alcune ora a scarabocchiare le nostre idee,fino a quando Simone ha tirato fuori questo bellissimo bozzetto.... Mi piace molto il suo stile nel lavorare l'oro (questa è una lavorazione a cera persa) e ho trovato la sua "bottega" per caso,incastonata (è proprio il caso di dirlo!!!) in pieno centro a Roma in via Del Boschetto.
Cesaria ha molto apprezzato questo monile ,e spero davvero di vederlo indossato da lei.Magari ci fa la copertina del prossimo disco...ehehehehe!!!
Questo è il sito di Simone (lacittadidio.com),visitatelo...ci troverete cose bellissime!

Bhe non puo' mancare una canzone da dedicare a questo artista!
Cesaria Evora - Lua Nha Testemunha

5 comments:

  1. What a gorgeous piece of jewellery!! Cesaria must have been extremely happy to receive it, especially since she loves jewels so much.
    I've read the description of your encounter with the great Diva, whom I also worship a lot, and I found it very touching. Thanks for having shared your experience with us.

    cheers
    Martin (France)

    ReplyDelete
  2. thank a lot to you for you kind comment!
    i talk of Cesaria many times here!
    If you have some photo to put here,or some news...i can make a post!

    ;-))

    ReplyDelete
  3. Bellissimo, una creazione che Cesaria non poteva non apprezzare!
    Complimenti a te ed al tuo amico Simone! :)

    ReplyDelete
  4. Grazie!per i complimenti....e un Grazie particolare a te Ivan per avermi dato la possibilità di poter realizzare questo gioiello per una persona così speciale come Cesaria,la tua ammirazione e dedizione verso di Lei mi ha trasmesso il giusto imput per poter creare con la stessa passione questo gioiello....Grazie e spero anch'io che lo indossi presto
    a presto!
    Simone

    ReplyDelete
  5. grazie a te!....
    davvero un bel lavoro!!!
    ;-))

    ReplyDelete