GRANDE FRATELLO : 2 PESI 2 MISURE !


Ora che una una BESTEMMIA non sia una cosa bella credo è pacifico!...A me da fastidio sentirle e in genere non le dico,credo...bho!
Ma quello che è successo al grande fratello mi ha lasciato ancora una volta sbalordito (era gia' successo qualche edizione fa...).Mirko è stato eliminato per aver accennato una bestemmia!

MA SI PUO'????

Al grande fratello le parolacce,spesso pesantissime,sono all'ordine del giorno.Le delicate orecchie del fratello virtuale possono sentire notte e giono di...CAZZI,FIGHE,PUTTANE,POMPINI,SEGHE... e chi piu' ne ha ne metta!...nella scorsa edizione Guendalina ci ha deliziato intere notte raccontandoci che gli piaceva farsi pisciare in bocca...tanto da farla essere vittima da parte dei suoi coinquilini di uno cherzo assurdo (Raniero ha pisciato in un bicchiere e gliel'ha fatto bere facendole credere che fosse vino...)

TUTTO ...si puo' dire qualsiasi parolaccia anche la piu' pesante...ma una bestemmia non passa!
LO TROVO:
IPOCRITA...
INDECENTE...
INUTILE...
FALSAMENTE MORALISTA...
UNA IMMANE CAZZATA!!!!!!!!!

...o si usa lo stesso metro per tutto o nulla!Lina che fa una pippa a Roberto è una grande donna...e viene santificata in diretta dalla Marcuzzi...Bha!!!
Ma intanto lo sappiamo bene...se in Italia si tocca la chiesa c'è pericolo di morte!Ora sto poveretto passerà di trasmissione in trasmissione a chiedere perdono ... scusa...PIETà!!!
NON SONO PER LE BESTEMMIE E NON SONO CONTRO LE PAROLACCE,MA SONO PER LA COERENZA!!!

4 comments:

  1. Secondo me è stato fatto apposta...Lui doveva uscire (perchè ovviamente non poteva vincere), non si decidevano a votarlo e quindi...pouf!Per magia lui ha accennato una bestemmia a sproposito e magicamente è uscito.
    Niente di più facile.
    Comunque concordo con te sul discorso coerenza...che tristezza.
    Ciao

    ReplyDelete
  2. C'è solo una cosa non corretta tra tutte quelle che tu hai citato, e cioè che il regolamento prevede che se un concorrente viene squalificato perde automaticamente la visibilità, salta il contratto, quindi niente buona domenica, niente trasmissioni, niente di niente, così come successo a Guido il toscanaccio del GF5.
    Quindi Mirk ce lo siamo giocato.
    Sempre che poi essendo un bel ragazzo, e potendo essere appetibile allo show business, magari si faccia un eccezione, dal GF ci si può aspettare di tutto.

    Ah, era un accenno di bestemmia, non l'ha detta per intero, se avesse detto porco zio sarebbe stata la stessa cosa!!!!

    ReplyDelete
  3. dany...
    si il regolamento parla chiaro,ma a sto giro non so,perchè l'altro concorrente (un paio di edizioni fa)è uscito senza passare dallo studio,mirko c'e' stato anche se per poco...e ha chiesto perdono anche in turco antico...se poi aggiungi che la bestemmia è effettivamente accennata...e che SIGNORINI ha detto perentorio:"ha chiestoscusa...ora non massacratelo...."

    bho forse...faranno tipo figliol prodigo...vedremo!
    ciao ciao
    ;-))

    ReplyDelete
  4. ale...
    sai che l'ho pensato pure io!

    se capitasse a me di stare li e dovvesse scapparmi una bestemmia NON USCIREI....
    direi che vabbhe' mi squalifichino...ma mi siedo nel confessionale e faccio lo sciopero!!!
    sisissisi!
    davvero!
    è assurdo voglio vedere se a qualcuno scappa un "porco buddh"...o "maledetto ganesch"....nessuno farebbe nulla!
    ciaooooooooooo
    ;-))

    ReplyDelete