Tags

INARRIVABILI "ABBA"

Ci sono cantanti che ami perchè li vedi in televisione,altri perchè un'amico te li fa scoprire...ma avvolte il colpo di fulmine è solo tuo!
Questo è quello che è successo per me con gli ABBA!
Ho trovato delle cassette degli Abba ,tra quelle di mio padre e mi sono messo ad ascoltarle,all'epoca senza internet,per un ragazzino di 16 anni non era facile recuperare informazioni,i compagni di scuola e gli amici non sapevano nulla...ma quelle note mi rapirono immedieatamente!
Ora sono tornati di gran moda (la prima ondata di riscoperta è avvenuta grazie al successo del film "priscilla la regina del deserto")...ma sono fiero di averli conosciuti ed amati quando erano snobbati,mi ricordo quando non piu' di 5 anni fa se mettevo gli Abba a casa dove abitavo con amici mi sentivo dire "...carini...ma ora togli questa musica...!",recentemente invece dopo che Madonna li ha campinati nel suo brano "hung up" sono stato a cena dai miei vecchi coinquilini,...ed indovinate che musica c'era che risuonava a tutto volume?....INDOVINATO!
Uno degli ultimi mucical di enorme successo MONDIALE (mamma mia) è proprio basato sulla loro musica,e fra poco uscirà il film basato su questo musical con protagonista MERRYL STREEP!
...BENVENGA TUTTO....se piu' persone conoscono e amano gli Abba!
Quelle si che erano canzoni...melodie vere,cantabili fischiettabili,divertenti!Vabbhe'!...ora basta....mettero' spesso dei loro video...ORA SENTIAMOLI UN PO'!

GIMME GIMME GIMME (a man after midnigth )


THE WINNER TAKES IT ALL

0 comments: