DA AMICI DI MARIA A BILLBOARD!


Oddio un post su "amici di Maria" su questo blog!....suona strano pure a me!!!...Ma una citazione andava fatta,perchè l'altra sera mi sono arrivati 20 sms in un minuto quando la seconda prova di ballo si svolgeva su una colonna sonora a me molto cara:GET THE PARTY STARTED!
Se ce ne fosse bisogno,ancora un segno dell'incredibile successo che questa canzone sta avendo in tutto il mondo ed anche in Italia....!Inoltre è stata aggiunta alla compilation di Striscia la notizia!
Io sono al settimo cielo,perchè queste cose non solo sanciscono un successo ma portano a molta piu' gente ancora la musica di Shirley Bassey!
Se questo non bastasse il 18 marzo l'album omonimo finalmente vedrà la luce in America dove il sigolo sta letteralmente bruciando le tappe entrando nella TOP 10 della Billboard Hot Dance Club Play Chart.Anche questo è un ennesimo guinnes,poichè è la prima artista vivente a raggiungere la top 10 della dance chart a 71 anni...per intenderci è come se uno dicesse alla Pausini che nel 2050,non solo sarà in classifica ma lo sarà nella dance music....INCREDIBILE!

0 comments: