Tags

8 MARZO 2008....AUGURI!

Così come per S.Valentino,anche la festa delle donne,sebbene piu' carica di significato fino a qualche anno fa la trovo davvero INUTILE!!!!!
Oggi tutte a festeggiare le donne,con mimose comprate all'angolo della strada,contrattando sui 5 €,ma poi da domani ,se non già da stasera si ricomincia con la subordinazione!Perchè sarebbe sciocco nasconderlo!....se i passi fatti verso l'emancipazione femminile (soprattutto qui in Italia) ,poi a conti fatti rimane una categoria a deficit di diritti!
Donne che vengono assunte solo se firmano un contratto che le impone di non avere figli per tot anni,donne sfruttate in case dove marciscono decenni a servire un marito despota!
Donne sulla pelle delle quali si ripensano leggi in nome di una MORALE fatta da chi morale non ha!
Ed è per questo che voglio ricordare le donne con chi per le donne stesse ha fatto un inimmaginabile RIVOLUZIONE SOCIALE!Molte delle cose che la sig. Ciccone ha fatto negli anni 80 parevano scandalose e veniva additata come blasfema,ora a rivederle,quelle cose ci sembrano normali....VIVADIO!
Davvero va un grazie a lei che ha avuto il coraggio di avere coraggio per tutte le donne!Aspettando il nuovo album HARD CANDY,ecco che iniziano ad uscire immagini,copertine e quant'altro!
Eccovi un altra bellissima foto del genio STEVEN KLEIN che ritrae Madonna all'angolo del ring "pronta a rialzarsi"!
.....Ben lontana dall'essere all'ultimo round!

THE POWER OF GOODBYE!

0 comments: