MA TU VEDI CHE COINCIDENZA!

Stavo guardando casualmente su Google heart la zona intorno al museo del Louvre di Parigi, e mi sono soffermato sulla strana somiglianza tra il Jardin des Tuileries antistante il famoso museo e la struttura dell' Albero della Vita cabalistico che rappresenta le emanazioni di Dio ed ha avuto per millenni fortissimo valore simbolico!Non so ovviamente ne il come ne il perchè (anche se le mie idee cel'ho!!!!!!...eccome se le ho!!!)...ma la somiglianza a mio parere è davvero impressionante!...Se poi aggiungiamo che la famosa piramide di vetro del museo del Louvre (che dista poche decine di metri dall'ultima sephirot) è composta da 666 pannelli...BINGO!!!
Quanto mi sento Dan Brown!!!!
Che ne pensate?

4 comments:

  1. ti fa una pippa Dan,bravo!scrivi un romanzo,che ne pensi?

    ReplyDelete
  2. molto interessante bella intuizione...

    io ho trovato altre stranezze...

    Francois Mitterand volle costruire sette edifici monumentali
    la cosa curiosa è che sono tutti edifici giganteschi e con forme semplici. in particolare l'arco della defènse in asse con la PIRAMIDE DEL LOUVRE, con l'obelisco e l'arco di trionfo è un IPERCUBO, la proiezione in 3d di un solido della quarta dimensione...

    ReplyDelete
  3. grazie psusu....
    ;-)

    ce ne sono cose strane da scoprire!

    ReplyDelete
  4. Complimenti amico, sono capitato per caso nel tuo blog mentre cercavo connessioni tra l'albero della vita e la disposizione delle città italiane, e hai scritto davvero un bel pezzo.
    Anch'io sento puzza di massoneria tutto intorno, dove meno ce lo aspettiamo, e mi fa un gran piacere vedere che ci sono ancora persone con gli occhi aperti.
    Hai letto l'articolo del Corriere di venerdì 3 Marzo 2009 (nota la coincidenza 03/03, un bel "33" per far felice il Gran Maestro):
    "Un nuovo ordine mondiale insieme per superare la crisi".
    Ci siamo quasi... è la Rivelazione ;)
    Saluti e FUCK THE NWO (New World Order)

    ReplyDelete