MANZI NUDI (E SEXY) CONTRO IL TUMORE AI TESTICOLI



Bei maschiotti... normali lavoratori presso il Wansbeck General Hospital  si sono spogliati per un calendario.
E lo hanno fatto per una buona causa... sensibilizzare verso la diagnosi precoce del tumore ai testicoli.

Infermieri, portantini, medici e ausiliari vari...normali, non certo strafigoni palestrati... ma lasciatemelo dire, molto, ma molto più sexy di quelle statuine di cera sulle passerelle.
Io con un paio di loro ci passere alcune orette assai divertenti e con uno andrei di corsa a scegliere le bomboniere per le nozze... le nostre ovviamente!


Tanto di cappello a voi!  Decine di colleghi maschi da Wansbeck General Hospital spogliarono per incoraggiare gli uomini a controllare se stessi ogni meseMind the gap: Questi personale sfacciato sono tutti sorrisi mentre esortano gli uomini a controllare i loro testicoli per i segni di cambiamentoPulitissimi: Il personale sta cercando di aumentare la consapevolezza circa il cancro ai testicoli, che è spesso un argomento tabùIl cancro del testicolo è una delle diagnosi più curabile e precoce può significare un tasso di guarigione del 98 per cento.Scaldando a giugno: Gli uomini erano tutti sorrisi nel calendario, che è stato progettato per fornire un modo divertente per sensibilizzareHanno usato attrezzature mediche - con cappelli da cowboy e pulizia industriale - per coperture strategicamente le loro parti intimeCosa stanno ridacchiando circa?  Alcuni appunti posizionati strategicamente risparmiati questi signori i loro rossoriOrecchie rosse: Reception e il personale domestico, assistenti sanitari, infermieri dirigenti, medici e A & E consulenti, tutti posato per le fotoLa A & E calendario carità nudo sarà venduta in ospedale Volontari Negozi a Wansbeck, North Tyneside e Hexham ospedali generaliIl calendario eye-popping può essere acquistato con una donazione minima di £ 5

1 comment: