IL NUOVO CORSO DI DECORAZIONISEGRETE.... ECCO DEMOLIZIONI [SEGRETE]


Grande gioia in tutto il regno!!!
Prendete  un CUM martini (come si fa?...cliccate qui e lo saprete!) e brindate al nuovo corso di Decorazionisegrete...

Son tornato per restare, che sia chiaro!!!
Dopo mesi di  allontanamento volontario... una sorta di disintossicazione da internet, eccomi pronto a riprendere con i giusti ritimi la mia missione di cazzeggio.
Sono passati circa 6 anni da quando Decorazionisegrete venne al mondo...un'avventura straordinaria che non avrei mi pensato durasse così tanto.
Così come non avrei mai pensato che avrebbe avuto così tanti successi e così tanti visitatori.

Io volevo solo divertirmi.
E si, ogni tanto dire anche qualcosa di sensato.
Ci sarò riuscito?...bhooooo, non lo so. Probabilmente si.

Cosa ci riserverà questo nuovo corso?
Intanto una grafica completamente rinnovata... spero accattivante e di facile consultazione, un nuovo nome (per ora il link rimane lo stesso) più post al giorno, e decisamete più personali.
Sento la necessità di lasciare intravedere i miei pensieri più intimi.

Grazie a chi mi ha seguito in questi lunghi anni e grazie a chi avrà la bontà di seguirmi da oggi in poi...
Sorrideremo, rideremo e forse talvolta ci incazzeremo... ma tant'è.
DEMOLIZIONI [SEGRETE] sarà uno strambo mondo mai troppo tondo.
;-)

5 comments:

  1. Mi piace la nuova grafica e sono felice che sei tornato quindi alzo il mio calice di cum martini e auguri ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Loran...sono contento ti piaccia!
      ;-)

      PS: glu glu glu glu....

      Delete
  2. mi piace davvero molto il nuovo aspetto del blog.COMPLIMENTI

    ReplyDelete
  3. Ciao! Molto carino il nuovo blog, ma ti segnalo un problemino nel tema: Si dice Posted by ecc ecc ON Monday, non AT!
    Il Tema è molto bello ma il fatto che contenga un errore così grossolano va corretto!
    Ciao e auguri per il nuovo corso di decorazioni!

    ReplyDelete