Tags

I MIRACOLI VI ASPETTANO IN EDICOLA

.

Non bastavano Visto, Chi, Di tutto, Vero e Famiglia Cristiana... ora c'è anche MIRACOLI.
Ovvero un intero settimanale per spiegare la carriera artistica di Manuela Arcuri e Valeria Marini.

Imperdibile!!!

13 comments:

  1. Che bella pensata ha fatto questa nostra stampa ormai in crisi anche lei! Beh,almeno per il primo numero per incoraggiarne la 'svendita' potevano mettere in copertina Montecitorio con un bel primo piano della Santanchè la cui impalcatura 'miracolosamente' ancora regge ....o La Russa con padre Amorth che lo esorcizza liberandolo 'miracolosamente' da se stesso...o magari la Bindi che 'miracolosamente' diventa una bonazza da infarto da calendario Pirelli.....tutto questo solo per un misero euro....è questo il vero miracolo!...Comunque guardando la copertina, io credo fermamente alle parole di Albano: ' Ho sconfitto tre volte il demonio'...è vero...1) Romina, 2) La Lecciso, 3) Enzo Paolo Turchi con le emorroidi...Meditiamo! Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E vero eri....Al BAno è imbattibile contro i demonio...in confronto padere Amorth è uno scolaretto!
      ;-)

      Delete
  2. Spero che basti solo un veloce segno di croce xè tutto questo possa sparire...che sia opera di Manuela Arcuri??! O del Diavolo in persona???
    Solo una mente vuota può tanto....Signorini mi leggi???!

    ReplyDelete
    Replies
    1. purtroppo non basterà un segno della croce...
      SOB!!!!

      Delete
  3. A proposito di Albano....e Romina....preparate quintali di fazzoletti perchè...tenetevi forte se state attaccati a un palo...torneranno a cantare insieme per una sola notte nel mese di ottobre in Russia. Leggete lentamente:'Ma c’è di più: tra l’eterno ragazzo di Puglia e la figlia di Tyrone Power e Linda Christian sembra finalmente tornato il sereno "Le acque si sono calmate. Romina e io ci siamo sentiti. E’ passata anche da Cellino, ha conosciuto Loredana e i bambini. Certo sono stati 19 anni di fuoco. Ma quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace”. Che dire...un sogno! Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. MA QUINDI LA NOTIZIA è RISULTATA VERA?!?!!?!?!? quando la postai io fu data come bufala....

      Delete
    2. Le ultime notiziacce confermerebbero ciò...che bello..non sto nella pelle!..E poi..diciamolo chiaramente...magari un giorno anche i Vianella o i Milk and Coffee potrebbero tornare insieme e cantare felicemente...a Frattocchie! Eri

      Delete
  4. Che schifo! I miracoli non sono roba da Novella 2000! Tutto è buono per far soldi! E in quanto ad Albano e Romina mi fanno schifo pure loro: non si possono vedere, se ne sono dette di tutti i colori sui giornali incuranti dei figli e tornano a cantare insieme solo per soldi: lo sterco del diavolo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. 'No caro amico...non sono d'accordo...parli da uomo ferito...' diceva un tempo Ferradini....ma certe ferite (ovviamente mi riferisco ai loro scontri per mezzo della carta stampata e non ad altri fatti che tutti conosciamo e che rispetto) davanti ai 'pippi'(soldoni) a volte si possono anche rimarginare 'miracolosamente'...eccome! Per quanto riguarda la pubblicazione di questo tipo di riviste sui 'miracoli'...beh..orribili! Eri.

      Delete
    2. sarà pure lo sterco del diavolo ma come dice Eri... i pippi fanno miracoli (più della Madonna di lourdes, aggiungerei io!)

      Delete
    3. Potremmo suggerire un articolo alla neonata rivista : 'Il miracolo dei pippi'. Eri.

      Delete
    4. Le ultimissime notizie ci confermerebbero un altro 'miracolone'...tenetevi forte...Valeriona Marini sarà mamma, e si conoscono già i nomi....se nascerà un maschio si chiamerà 'ciauscolo'...se femmina...'soppressata'...Auguroni! Eri.

      Delete
    5. Volevo dire 'Ciauscolo' e 'Soppressata'...avevo dimenticato le maiuscole! Eri.

      Delete