IN SUD AFRICA IL PRIMO MATRIMONIO GAY IN UNA TRIBU' ZULU




Si è svolto in Sud Africa secondo le usanze tribali il primo matrimonio gay secondo la cerimonia trazizionale Zulu.
I due novelli sposini sono Tshepo Cameron Modisane e Thoba Calvin Sithol, entrambi di 27 anni, ed hanno fortemente voluto un matrimonio tradizionale secondo le usanze della propria tribù per mostrare al mondo che la cultura africana non è contro i matrimoni gay.

Certo la cerimonia tradizionale Zulu ha previsto al posto del trenino A E I O U "IPSILON" i tipici balli tribali e invece del lancio del bouquet c'è stato il sacrificio rituale di una capra per propiziarsi gli avi... ma tant'è, tribù che vai usanze che trovi!




Le famiglie dei due sposi, i parenti e gli amici erano felici e partecipi... in fondo in Sud Africa i matrimoni gay sono legali da sei anni!
Sei anni in Sud Africa... no capiamoci!!!

6 comments:

  1. Mi domando a questo punto cosa abbiano fatto come bomboniera?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari sarà una semplicissima perlina che simbolicamente, visto il contesto, varrà più di una bella e pomposa ceramica supercostosa. Eri.

      Delete
    2. magari una giraffa in cristallo finto svarovski....
      ooooohohohhhohohoh

      Delete
    3. BELLISSIMA!...Da mettere sul televisore...come la famosa gondola veneziana con il carillon e la ballerina che gira....un sogno! Eri

      Delete
  2. E' la dimostrazione di come le civiltà che si ritengono evolute e progressiste in realtà celino un vecchiume e molteplici barriere mentali più antiquate di queste civiltà tribali molto...ma molto più avanti....prendete esempio e liberatevi dei vostri fantasmi! Eri.

    ReplyDelete