Tags

DIMENTICATE LA DIETA DUKAN... ARRIVA LA DIETA DELLA MASTURBAZIONE !!!

.

Vi do la notizia così come un certo ragazzo con il trolley me l'ha comunicata ieri assieme alla gioia di aver perso già un kilo
;-)

Da Leggo:
TOKYO - Stare a dieta unendo l'utile al dilettevole è il sogno di tutti quelli che hanno a che fare con qualche chilo di troppo. Dal Giappone arriva una novità tutta al maschile che promette di perdere peso grazie alla masturbazione. Efficace solo per gli uomini, la "onani-bics", chiamata così in onore di Onan, da cui deriva in termine onanismo, è stata ideata dal medico Hideo Yamanaka, direttore della Toranomon-Hibiya Clinic.
LA TECNICA L'eiaculazione, secondo le teorie di Yamanaka, attiverebbe il metabolismo di base dei muscoli portando a bruciare calorie, quindi riducendo il grasso sottocutaneo. Ma come in tutte le diete, anche qui ci sono regole ferree: per vedere gli effetti bisogna masturbarsi almeno 3 volte al giorno, per un totale di 100 volte in un mese.
Per una buona riuscita, poi, l'atto deve durare almeno 15 minuti: solo così si raggiungerebbe il giusto livello di sforzo.

Ecco... diciamocelo, se sta dieta funzionasse davvero io adesso dovrei avere il fisico di Twiggy !!!

7 comments:

  1. Eccooooo....Adesso capisco perchè Fassino è così magro!.....però...poi ha messo gli occhiali. Questa 'cura' certamente arricchirà gli ottici e le farmacie perchè...insomma...dopo un mese di 'manovre' parte il ricostituente....Vorrei proprio vedere tutti i pazienti di Hideo Yamanaka (in italiano 'Hidea da mano'), direttore della Toranomon-Hibiya Clinic (in italiano 'La clinica che te pia per mano')...A me invece piacerebbe diventare Veruska. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sarà il tuo soprannome d'ora in poi...VERUSKA!!!!
      ;-)

      Delete
  2. un pò di pancetta da buttare giù ce l'ho e mo provo questa dieta che almeno a differenza delle altre sembra divertente.Ve farò sapè fra un mese.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Caro anonimo....lascia perdere...questa è una strategia di un folle giapponese che ci vuol fare auto-sterminare tutti con metodi 'naturali' e 'manuensi'....insomma, meglio un po di pancetta che la vista da talpa e una bara con la crocetta. Vade retro Yamanaka. Eri.

      Delete
    2. Facci sapere anonimo...facci sapere!

      Delete
  3. Replies
    1. Azz.... ci stai dando dentro!!!!!!!!!!
      Tutto da solo o ti stai facendo dare una MNANO?!?!?!?!?!
      :-p

      Delete