Tags

DOPO 5O ANNI DI CARRIERA VANNO IN PENSIONE LE PROSTITUTE GEMELLE DI AMSTERDAM

.


Queste due deliziose signore un pò in carne sono Louise e Martine Fokkens due gemelle che hanno svolto lo stesso lavoro e che dopo 50 anni di onorata carriera hanno deciso di andare in pensione...
Che c'è di strano, direte voi?
Bhe c'è che le due sexy balenottere sono  le due prostitute più anziane di Amsterdam che hanno lavorato nel famoso quartiere a luci rosse con passione e dedizione per mezzo secolo.


Ora a 70 anni hanno deciso di appendere la patatina al chiodo perchè effettivamente  diventava difficile soddisfare i clienti  con gli stessi standard che hanno avuto per decenni.
Un pò di artrite... qualche dolorino alla schiena le hanno fatto prendere la decisione che ha preso Benedetto XVI... si sono dimesse.
Si vede che a far porcate prima o poi ci si stanca!!!



Che poi in 50 anni di carriera hanno elargito amore e spensieratezza a tipo 355.000 clienti... non mi meraviglia che qualche dolorino si sia fatto sentire, alla fine.
La loro storia è diventata un caso dopo che sulla loro vita è stato girato un documentario...  intitolato
 “Meet The Fokkens” che un modo per raccontare le loro vite decisamente particolari tra sesso e amore .



In Italia arriverà col titolo di "Due vite in vetrina".
Che dire se non...

Lunga vita alle gemelle Fokkens!!!

2 comments:

  1. Almeno loro in pensione ci sono andate...dopo un lungo lavoro fatto di sacrifici. Loro si che potranno dire 'Abbiamo visto cose che voi umani non potreste immaginarvi'....Però io avrei intitolato il documentario dedicato a queste simpatiche Kessler olandesi 'Meet and FOTTENS'. Mi chiedo anche se quel chiodo riuscirà mai a sorreggere cotante patatone! Eri

    ReplyDelete
  2. Fottens...hahahahahaahh
    Comunque si, loro hanno una pensione e una vecchiaia serena che le aspetta.
    Un altro mondo.
    Qui da noi manco se ti spacchi la schiena per una vita stai sicuro.

    ReplyDelete