VIBRATOYS: I VIBRATORI CHE SEMBRANO INNOCUI GIOCHINI PER BAMBINI
In questi anni una cosa l'ho imparata ed è questa...
In pochi settori come quello dei vibratori c'è così tanta fantasia, creatività e continua innovazione.
Ne abbiamo visti di tutti i colori (forme e varietà): moderni, in ceramica, in legno, di lusso in oro e platino...
Insomma... chi più ne ha più ne metta!!!
Ups... ;-)
Guardate questi qui ad esempio.... sono Clitt, Woody e Geena (...vi devo spiegare anche i nomi?) e sembrano dei simpatici gnomi delle fiabe.
Guardateli bene... non vi sembrano degli innocui giochini per bambini?
Dico davvero... il rischio di reagalare un coso del genere per il primo compleanno di vostro nipote è davvero fondato visto che questi vibratori sembrano in tutto e per tutto dei giocattoli .
Non a caso la ditta paracula che li produce, la Kokoro, li ha chiamati per l'appunto Vibratoys!
...E così grazie alle simpatiche faccine che ne dissimulano la vera funzione porcella potrete tenerli sulla scrivania al lavoro pronti per ogni inaspettata
necessità vibratoria... e a casa non occorrerà più nasconderli
nell'armadio, in fondo in fondo, sotto quelle coperte incelofanate dal
1976!
L'unico rischio?
Che una sera tornando a casa troviate i vostri bambini che stanno giocando con Clitt, Woody e Geena immaginando mondi incantati e gnomi burloni!Che ci vlete fare... sono i rischi del design.
Cosi se inavvertitamente ti cade dalla borsetta davanti alle amiche si può sempre dire "l'ho comprato per mio figlio", a patto però che non abbia più di dieci anni. :)))))
ReplyDeleteè vero...hahahahahaha
DeleteClitt, Woody e Geena ....Finalmente delle facce nuove e simpatiche per le prossime elezioni...Aggiungiamo anche il logo dei 'Vibratoys'...Saranno certamente una grande novità tra le tante e obsolete facce da 'cu.o' che ci ossessionano da secoli. Clitt, Woody e Geena date anche a loro un po di felicità! Eri.
ReplyDeleteah....parole sante!
DeleteAlmeno queste faccine dano piacere reale...e anche tanto!
;-)
quand'è il tuo compleanno?
hahahahaha...
Guarda, io non festeggio più il mio compleanno ormai da tanti, tanti e tantissimi anni...Perchè festeggiare un anno in più?.....Magari per ricevere un bel regalo?...Insomma..quale dei tre Kokkorokò? Eri.
Deleteno dai sono troppo bellini mi ricordano sale e pepe di Alessi, io li trovo divertentissimi e li metterei tutti e tre su una mensola in soggiorno
ReplyDeletebella idea!
Deletesecondo me nessuno penserebbe che sono sex toys