UN CANE STA PER ESSERE ABBATTUTO PERCHE' GAY

.

Siamo in Tennessee dove un idiota (per essere gentili...) ha abbandonato il suo pitbull perchè lo ha sorpreso in quelli che lui ha definito "atteggiamenti gay"...
No, il bellissimo cane che vedete nella fot,o non stava scodinzolando ascoltando Vogue di Madonna, bensì ha provato a ingropparsi un altro cane.
Tanto è bastato affinchè il suo ( sciagurato) padrone lo abbia lasciato in un rifugio (ma non ci sono delle leggi che vietano l'abbandono da quelle parti?!?!).

Il risultato è che  se il cane non troverà un nuovo padrone entro oggi verrà soppresso!!!
Fortunatamente su Facebook si è scatenata una gara di solidarietà... incrociamo le dita.
Speriamo che qualcuno lo adotti immediatamente, povero cucciolo!!!
Io mi chiedo... lo sanno tutti che i cani maschi montano (qualunque essere e/o cosa)  per sottomettere e non perchè sono gay.
Infatti uno studioso interpellato ha dichiarato che in natura ci sono animali con un chiaro orientamento sessuale gay, ma nei cani è praticamente la norma vederne uno maschio che cerca di montare un altro maschio.

E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta!!!

AGGIORNAMENTO:
Come riporta il Dailymail il cane è stato adottato, ed ora ha persino un nome...Elton!
Bel nome per un cane "gay".

3 comments:

  1. Come dire...anno nuovo...idioti vecchi. Penso che chi decide di prendere un cane, o un animale in genere, deve avere un minimo di conoscenza delle abitudini dell'animale che ha scelto come amico....Sarà stata una scusa per liberarsi di lui? Comunque rimane un grande idiota. Eri.

    ReplyDelete
  2. Fortunatamente è andata bene, certo che bisognerebbe fare dei test psicologici alla gente prima che prendano un animale, a idioti del genere non dovrebbe essere permesso.
    Ti vuoi fare due risate (proprio perchè spesso è un atto di dominanza)anche il mio cane cerca di montarsi i cani maschi, però lei è femmina, dovresti vederla li agguanta e li sbatte tanto che un paio di volte sono dovuto intervenire perchè i padroni dei cani maschi non erano molto contenti di questo trattamento che secondo loro sviliva la virilità dei loro animali. :)))

    ReplyDelete
  3. Ciao Eri e Lora,..susate se rispondo solo ora... ma mi sn preso un paio di gironi per fare un sacco di raba arretrat!
    ;-)

    Avete ragione... bastava solo avere un minimo di conoscenza delle abitudini canine... e quello che racconta Loran non è insolito.
    Che dire... la gente è matta!

    ReplyDelete