JODIE FOSTER IN COPERTINA SU VANITY FAIR: SONO LESBICA

.

Tutti osannano questo coming out strambo di Jodie Foster...
Io dico che è arrivato troppo tardi... decisamente fuori tempo massimo!!!
... e in un momento in cui la sua carriera arranca.

Sento puzza di scoop pubblicitario.

11 comments:

  1. Ma non ho capito perché sembra uno scoop.. Nn era risaputo?

    ReplyDelete
  2. Ognuno ha il diritto di parlare o no della propria vita privata senza chiedere il permesso a te: fattene una ragione! Sproloqui tanto di fascismo: non sai che sono i regimi dittatoriali quelli che spiano nelle vite degli altri?

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'è una grande differenza tr parlare della vita privata e fare coming out.
      non sto qui a spiegartelo....
      dico che nessuno voleva sapere ogni quanto la leccasse alla sua compagna.

      Detto ciò... se privata era, privata doveva rimanere.
      Farla diventare pubbliba in questo momento per me assomiglia più a una mossa di marketing che a una "confessione" fatta col cuore.

      Delete
  3. Non credo proprio che Jodie Foster ne abbia bisogno. Io non vado a vedere un suo film se è lesbica o no ma perchè è una brava attrice.

    ReplyDelete
    Replies
    1. bravissima...una delle più brave... ma dimmi il titolo del suo ultimo film di successo.

      Delete
  4. Ma che logica è? Perchè adesso che sappiamo che è lesbica (che poi lo sapevamo anche prima a parte tua zia) ci andiamo a vedere qualsiasi film?

    ReplyDelete
  5. pensavo l'avesse fatto per rimettersi su piazza, essendo tornata single, no?

    ReplyDelete
  6. Si vede che non avete visto quando l'ha fatto in diretta, io invece ero davanti al televisore e mi sono commosso e vi spiego il perchè. Non è stato un vero e proprio coming out, ma la Foster ha parlato un po' della sua vita in generale, come ringraziamento all'oscar alla carriera, ed ha citato anche il fatto che fosse single. Per la precisione ha dichiarato di essere gay e con ironia ha pure specificato che questa notizia non sarebbe stata una novità, visto che, al contrario, l'aveva dichiarato da tempo... Per cui nessuna pubblicità occulta. Naturalmente la stampa ha estrapolato solo questa dichiarazione dall'intero discorso, perchè, come ben possiamo immaginare, è quella che attira più attenzione e potrebbe far vendere più giornali... Preciso che a me la Foster nonè nemmeno tanto simpatica, per questa non sono qui a difenderla in qualità di fan.

    ReplyDelete