Tags

PAURA AL PARCO: UN' AQUILA REALE CATTURA UN BAMBINO

.

Allucinante!
Ma vi immaginate cosa significa passare un bel pomeriggio rilassante con i vostri figli in un parco pubblico e veder arrivare una grossa aquila reale che all'improvviso plana per  catturare la sua preda e accorgersi che la preda  che ha preso di  mira è il vostro bimbo?

No dico... quello che è successo in Canada ha davvero dell'incredibile.
...E considerando il fatto che le aquile riescono a catturare anche prede molto grandi è decisamente andata bene!!!

The camera follows the eagle as it swoops down near the ground, and towards a child, seen here in the centreThis is the moment the giant eagle grabs the child by his winter coat as he sits on the grass in a parkIncredibly, the bird takes off with the child in its claws, lifting it a couple of feet off the groundHorrifying: The parent notices and and tries to run after the eagleThe eagle loosens its grip on the child and drops it from a few feet in the airBack down to earth: The child falls down onto the grass as the eagle flies off

Menomale che dalle nostre parti male che vada nei parchi bazzicano i piccioni!!!!
Potete vedere qui il video della terrificante sequenza.
After the incident: Thankfully the child wasn't seriously hurt by the eagle, although the child does look shaken

PS:la il video si è rivelato un fake!!!
Sob.

8 comments:

  1. Accidenti! Per fortuna che il bambino era anche appesantito dagli abiti invernali e dalle merendine. Appello: 'Cara aquila reale...ma un bel giro a Roma....zona Vaticano....magari la domenica alle 12.00 ca. ...c'è una finestra che si apre e.....insomma fai tu!'. Eri.

    ReplyDelete
  2. AHAHAHAHAHAHAHAH...Eri, che tutte le aquile del mondo ti diano ascolto!!!!!
    ;-)

    ReplyDelete
  3. Veramente impressionante, in alcuni luoghi come appunto il Canada e gli Stati Uniti l'uomo vive abbastanza vicino alla natura selvaggia e anche se fortunatamente di rado questi incidenti capitano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti si.... amerei molto andarci!
      Ma terrò sempre gli occhi puntati verso il cielo!
      ;-)

      Delete
    2. Si ma dai anche un occhiata ad altezza terra perchè ci sono stati casi di gente aggredita da cervi puma ed orsi ma comunque sono avvenimenti veramente rari.

      Delete
  4. State attenti ad alcuni video perché è probabile che sia un fake.
    Vi mando questo link de Il Disinformatico: http://attivissimo.blogspot.it/2012/12/il-video-del-bambino-ghermito-da.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Disinformatico+(Il+Disinformatico)
    cioè mettiamo il caso che stai riprendendo un'aquila e la vedi atterrare sul parco mentre afferra un bambino. Non trovate che quel Oh shit! sia un po' troppo calmo?

    ReplyDelete
  5. Infatti! Anch'io l'ho pensato. Addirittura il mio sospetto è che si tratta della famosa 'aquila di Ligonchio' (detta Iva Zanicchi) che vuole agguantare Berluschino con il suo cappellino a forma di scimmia. Eri.

    ReplyDelete
  6. ti sei fatto fregare dall'ennesimo fake.

    edo.

    ReplyDelete