SE TI CHIAMI BELEN... PUOI FUMARE IN OSPEDALE !!!
.E' inutile Belen riuscirebbe a far parlare di se anche se si rinchiudesse a vita inn un convento di clausura!
Ci mancava lincidente con annesso servizio fotografico e fasciature semovibili...
Io però vorrei porre una domanda... ma com'è che Belen Rodriguez può fumare in ospedale?
Non è (dovrebbe essere...) vietato !?!?
Perchè questo trattamento di favore in barba alla legge ed alle più elementari regole igieniche?
Solo perchè si chiama Belen?
E' inutile... da questi particolari, solo apparentemente marginali, si capisce che esiste ancora un'Italietta squallida fatta di continui sopprusi e persone piccole piccole che credono di essere al di sopra delle regole.
Questo perchè gli italiani sono sempre pronti a calarsi le braghe davanti a tutte le forme di potere anche quelle di più infimo ordine e perchè uno è o crede di essere al disopra delle regole se quelli che le dovrebbero far rispettare te lo consentono.
ReplyDeletee sono tanti...troppi!!!!
Deletesono davvero esterrefatto che sia concesso a questa tizia che è famosa solo per la sua passera di fumare in un pronto soccorso
ReplyDeleteCara Belen (o 'Betlemme', visto che il suo nome da lì deriva...purtroppo) a te...per il tuo bell'involucro... è permesso tutto!...intanto fumati questa sigaretta ...che tanto a casa ti aspetta il 'sigaro'..anche se un pò malconcio. ....Scusate la finezza ma non resistevo. Ciao, Eri.
ReplyDeletee a quanto dicono il sigaro che si è scelta è un signor sigaro...un bel sigarone!
Delete;-))
Vi meravigliate perchè a fumare in ospedale sia Belen? Non è un 'privilegio' riservato a lei...tra visite ad amici parenti colleghi...sono stata in più di un ospedale...Nord, Sud, Centro...mi manca la Sardegna forse...e a fumare non era solo la 'Belen di turno'...ma infermieri (!!), dottori (!!!) e parenti dei ricoverati!!!...se vogliamo fare polemica non 'sminuiamo' il nostro sdegno...notando SOLO la sigaretta di Belen...
ReplyDeleteche schifo!!!!
DeleteDici davvero?...a me non è capitato, sarà che grazie a Dio bazzico poco gli ospedali.
Sicuramente non è un mistero che negli ospedali fumino anche barelle, cateteri, papagalli etc. Quella di Belen è stata solo una 'boutade' per sottolineare un infelice malcostume italiano. Eri.
ReplyDeletee si vero... ma il tutto assume delle connotazioni simboliche proprio perchè il personaggio è molto noto.
DeleteAnche se credo che fra 2 ani non ci ricorderemo più di lei!