HO INCONTRATO MOIRA ORFEI... LA MIA VITA ORA HA UN SENSO !!!

.
Tag this photo

Ora posso morire felice !!!
Si puo' in uno stanco ed uggioso pomeriggio di pasquetta aspettare più di un'ora fuori dal mega camper che la porta in giro per l'Italia lei...Moira degli elefanti ?!?!


Si puo' se ti chiami Decorazionisegrete e casualmente ti trovi Lei nella tua città natale durante le feste pasquali.
Non potevo non andare in pellegrinaggio al santo camper con con le tendine rosa e completamente rosa anche all'interno.
Non me lo sarei mai perdonato.
L'attesa... le zanzare maledette...tutto è stato spazzato via quando sorretta da quattro persone è apparsa Moira Orfei !!!
Ingioiellata con l'intero tesoro della corona, impellicciata con un visone da 437 "pelli intiere" e truccata come solo lei può permettersi (...forse!).

Tag this photo

Due foto... perchè una era venuta sfocata e due cartoline autografate... una per me e una per la mia cara amica Wanda Gastrica che se non le avessi fatto fare uno sputo di autografo mi avrebbe mandato i sicari a casa!

Moira è Moira anche se il tempo passa (...non per la cofana che porta in testa!) e che sia...lunga vita alla regina degli elefanti!

PS: mi sa che devo sbrigarmi a trovare una bella foto in alta qualità....

0 comments: